Pericoli di statine e modi naturali per abbassare il colesterolo

Alti livelli di colesterolo nel sangue può essere pericoloso per la salute. Può causare la malattia coronarica o un attacco di cuore. Ridurre i livelli di colesterolo se sono troppo alti è molto importante per prevenire i rischi per la salute. Le cose come sta il sovrappeso, fumo, diabete, e lo stress può causare colesterolo alto. Andare dal medico e ottenere il vostro colesterolo controllato e venire con un piano per abbassare il colesterolo può salvarti la vita. Tuttavia, il medico può mettere su statine. Statine possono avere molti effetti collaterali di sabbia di pericolo.



Statine lavoro riducendo la quantità di colesterolo nel corpo bloccando un enzima nel corpo che è coinvolta nella produzione di colesterolo cattivo. Statine sono la droga più efficacia per ridurre il colesterolo che può essere prescritti. Con qualsiasi mezzo è questo articolo ti dice di smettere di prendere voi statine, se sei su di loro. Si raccomanda di non smettere di prendere le statine con fuori a parlare con il vostro medico prima e trovando efficacia trattamento alternativo per il colesterolo alto.



Statine possono dare spesso la persona che li l'impressione che non hanno bisogno di prendere altre misure per abbassare il colesterolo. Statina droga limita la produzione di colesterolo, ma essa non limita l'assunzione di colesterolo, continuando così a mangiare sconfitte di colesterolo alto alimenti al fine di prendere le statine. Persone attive sono anche molto più propensi a sviluppare problemi da statine rispetto alle persone che sono inattive.



Statine possono anche causare mal di testa, insonnia, disturbi digestivi e problemi al fegato. Causa problemi digestivi, come gas, diarrea, nausea e dolori addominali. Può anche causare in rari casi di epatite e rash cutaneo. Le statine limitano la produzione di coenzima Q10. Quindi se prendendo statine è meglio prendere un supplemento di CoQ10 è una fonte di grande energia per il cuore e l'elettrone transporter. Avendo più bassi livelli di CoQ10 può mettere a rischio di insufficienza cardiaca. Il medico può non dirle che.



Dolori muscolari e debolezza è un altro effetto collaterale di prendere le statine. Questo è per lo più cause dalla mancanza di coenzima Q10. Rabdomiolisi sono il risultato che è un grave effetto collaterale che si verifica nel tempo. È la ripartizione rapida del tessuto muscolare scheletrico. Escrezione di tossine nel corpo può causare danni ai reni, ritmo cardiaco perturbato e scossa.



Persone che utilizzano la statina sono più a rischio per lo sviluppo di polineuropatia. È un disturbo che provoca debolezza, frizzante, e il dolore alle mani e ai piedi. Alcune persone utilizzando le statine hanno sviluppato il marciume pancreatico settimane a partire dal loro nuovo farmaco. E spesso richiede anni ed è molto raro.



Prendendo la macchia non è l'unico modo per abbassare il colesterolo. Ci sono molti modi naturali per abbassare il colesterolo senza mettere il vostro corpo in danno. Esercitare è un metodo grande perché aumenta il vostro fabbisogno energetico nel vostro corpo che abbassa il colesterolo. 30 minuti al giorno contribuirà a abbassare il colesterolo. Mangiare soluable fibra e limita l'assunzione di cibi grassi animali saranno abbassare il colesterolo. Opere di riso lievito rosso presa molto bene perché limita la reazione di colesterolo da andare avanti.



Supplementi di salute alternativa offre un integratore che sarà naturalmente abbassare il colesterolo. Riduttore di colesterolo da Eniva è una soluzione naturale tutti per abbassare il colesterolo. Si può ridurre il rischio di sfide del cuore e promuove i livelli di omocisteina sano. Suo tutti gli ingredienti naturali includono folato, vitamina b e C, gomma d'acacia, olio vegetale, gomma di guar, acerola frutto estratto e stevia leaf extract.