Coenzima Q10 - le diverse forme e la salute del cuore (parte 2 - ubiquinolo Vs ubichinone)

Se sono state cercando in un'integrazione con il coenzima Q10, si può eseguire in tipi "ubiquinolo" e "ubichinone". Entrambi i tipi sono molto importanti nutrienti per il corpo umano. Capire le differenze esistenti tra i due può aiutarvi a essere sicuri che si sono massimizzando i benefici ricevuti da un'integrazione con CoQ10.



CoQ10 è necessaria per aiutare gli organi con l'energia più alto requisiti di riparazione e proteggono. Come accennato nella parte 1 di questa serie, i livelli di ubiquinolo sono grandemente ridotte in pazienti affetti da cancro e malattie cardiache. Livelli sono anche bassi nei pazienti con condizioni neurologiche e fegate. Si è creduto che bassi livelli di CoQ10 mettono il corpo a più alto rischio per queste condizioni e che completa può aiutare a proteggersi.



Ubichinone è la forma più ampiamente riconosciuta di CoQ10. È un potente antiossidante prodotto naturalmente nel corpo. Gioca un ruolo chiave nella produzione di energia cellulare. Il corpo converte ubichinone in ubiquinolo. Questa conversione è necessaria per l'uso di cellulare. Il corpo combina grassi e carboidrati con ossigeno all'interno delle cellule per produrre energia. Ubiquinolo, essendo liposolubili, passa liberamente dentro e fuori la cella. Esso elimina i radicali liberi e rapidamente trasporta il segnale per produrre energia dai mitocondri cellulari.



Così, il corpo ha bisogno di ubichinone per convertire in forma utilizzabile, ubiquinolo. Il corpo umano comincia a perdere ubichinone nei suoi primi anni venti. Conversione di ubichinone in ubiquinolo diventa inibito con l'età e diminuisce bruscamente dopo 40 anni di età. Senza abbastanza ubichinone e/o ubiquinolo, il corpo diventa suscettibile di età correlata fatica e non ha l'energia per difendere contro lo stress ossidativo cellulare. Perde anche la sua capacità di creare il collagene e l'elastina senza abbastanza CoQ10. Queste sono le sostanze necessarie per la riparazione cellulare.



Ubichinone è stato disponibile per circa trent'anni. È la forma più riconoscibile di CoQ10 perché ubiquinolo è stata solo disponibile in forma di supplemento dal 2006. Entrambi sono ugualmente importanti, ma ubiquinolo si ossida rapidamente di fuori del corpo. Pertanto, ci sono voluti anni di ricerca prima che fosse disponibile in forma di supplemento.



Chiedere al vostro medico se la supplementazione di CoQ10 è giusta per te. In generale, la supplementazione ubichinone può essere necessaria dopo anni 20, mentre ubiquinolo non possa essere necessario fino a dopo 40 anni quando la possibilità di convertire ubichinone diminuisce.



Restare sano e la lotta contro lo stress ossidativo non è sempre possibile senza l'uso di vitamine e integratori. Ricordo da parte 1 di questa serie, che CoQ10 è più efficiente quando combinato con vitamina c vitamina c. promuove la produzione di CoQ10 nel corpo. Purtroppo per noi, esseri umani non producono vitamina c ed è necessario per noi per ottenere da supplementazione e fonti di cibo. Polvere di vitamina c è il modo più semplice per ottenere abbastanza vitamina c sia favorevole.



Con la giusta combinazione di vitamina C, CoQ10 ubiquinolo e ubichinone, si può forse prevenire e riparare danni agli organi, allontanare la malattia e aumentare la tua energia. Essere proattivi circa la vostra salute e ricordarsi di parlare con il medico di supplementazione prima di iniziare qualsiasi nuovo regime.