Ipocolesterolemizzante Foods - risposta della natura a livelli di colesterolo nel sangue alta

Se hai appena trovato che i livelli di colesterolo sono troppo alti e bisogno di venire, avete fondamentalmente una scelta di due percorsi a prendere. Il primo percorso coinvolge ipocolesterolemizzante alimenti che si sono dimostrati efficaci e miglioreranno la vostra salute ben di là di quella del tuo sistema cardiovascolare.



Il secondo percorso è quello di utilizzare prodotti chimici che sono state prodotte in laboratorio per ridurre i livelli di colesterolo. Prendere il farmaco di colesterolo è dotato di molti potenziali effetti collaterali tra cui muscolare, rene e danni al fegato. Come il 25% degli individui che usano farmaci statine esperienza dolori muscolari e spasmi muscolari.



Mi sembra che la scelta libera è usando cibo per il colesterolo alto e lasciando il farmaco come ultima risorsa. Alimenti abbassare colesterolo sono quelli che contengono elevate quantità di fibra e pianta steroli, come ciò che si trova nella maggior parte delle verdure. Cavolini di Bruxelles, spinaci e broccoli sono alcuni dei migliori prodotti alimentari che combinano l'alto contenuto di fibre con un alto livello di steroli vegetali.



Steroli sono sostanze naturali che si trovano in tutte le piante e hanno dimostrati di bloccare l'assorbimento del colesterolo nell'organismo. Questo è dovuto al fatto che steroli vegetali hanno un trucco molecolare molto simile a quella del colesterolo. Gli scienziati ritengono che gli steroli effettivamente competono con colesterolo per assorbimento, impedendo in tal modo l'assorbimento di gran parte di colesterolo trovato negli alimenti che mangiamo.



Ora non si ottiene l'idea che questa è una licenza per mangiare un cibo colesterolo alto. La dieta più efficacia per ridurre il colesterolo sarà uno che contiene una quantità ridotta di grassi saturi, combinati con cibi elevata di fibre. Oltre alle verdure, frutta, noci e cereali integrali contengono notevoli quantità di fibra.



Una ciotola di farina d'avena che ha schiacciato noci miscelati è un ottimo cibo per il colesterolo alto. Altre dieta campione per l'abbassamento idee colesterolo includono l'aggiunta come molto spinaci e altre verdure come possibile per i panini che si mangia.



Un meraviglioso colesterolo riducendo la cena che mi piace è servito su un letto di spinaci di salmone. La combinazione di fibra e steroli trovati negli spinaci aggiunto per gli acidi grassi omega-3 forniti dal salmone è estremamente utile.



Vi invito a visitare il mio sito dove discutere gli alimenti abbassare colesterolo e altri modi naturali per abbattere le letture di colesterolo alto.