Correggere HDL E livelli di LDL migliorerà la salute cardiovascolare e di protezione contro le malattie cardiache

Tutto il mondo, milioni di persone stanno combattendo con vari tipi di condizioni cardiovascolari, uno dei quali è il colesterolo alto. Per molti, cercando di raggiungere i livelli di HDL e LDL corretti è una lotta e per alcuni, che sono continuamente prendendo prescrizione di farmaci nella speranza di raggiungere i livelli corretti.



Il problema è, quei prescrizione di farmaci veramente solo target colesterolo LDL e hanno molto poco impatto sul vostro livelli di HDL. In più, hanno effetti collaterali gravi, che comprendono perdita di memoria, dolori muscolari, debolezza muscolare, danni al fegato e possibile insufficienza cardiaca. Oltre a ciò, essi sono piuttosto costosi.



Così che cosa sono esattamente HDL e LDL e perché sta avendo il diritto HDL e livelli di LDL così importanti?



HDL è sinonimo di lipoproteine ad alta densità, e questi sono tipi essenziali di colesterolo necessari dal corpo per funzione. LDL è sinonimo di lipoproteine a bassa densità e sono conosciuti come i tipi nocivi di colesterolo. Colesterolo LDL è conosciuto per essere il settantacinque per cento di grassi. LDL viaggia nelle arterie insieme a calcio e cellule morte. Nel corso del tempo, si sviluppano in placca che inizia causando problemi nelle arterie. Quando la placca sufficiente si accumula nelle pareti arteriose, questo sarà caso arteriosi blocchi a verificarsi - una condizione delle arterie che è la causa comune di infarto, ictus e altre malattie cardiovascolari.



Colesterolo HDL è conosciuto come il colesterolo protettivo di cuore, perché fa del suo meglio per rimuovere la quantità in eccesso di colesterolo LDL dal vostro corpo, portandolo al fegato per l'escrezione. Quando si tratta di colesterolo alto, è importante comprendere la relazione tra i livelli di HDL e LDL, in modo che è possibile ottenere i livelli di colesterolo ottimale per una maggiore salute del cuore.



In termini semplici, è necessario abbassare il colesterolo LDL e alzare HDL. Questo è ciò che vi terrà sicuro. La maggior parte dei consigli di cardiologi un rapporto di circa 2: 1 per i livelli di colesterolo HDL e LDL, al fine di ridurre il livello di placca arteriosa. Il modo migliore di raggiungere quel rapporto è attraverso l'uso di integratori naturali e cambiamenti di stile di vita. Integratori naturali in grado di offrire preziose sostanze nutritive che abbasseranno aumentando allo stesso tempo, HDL colesterolo LDL e trigliceridi. Quei nutrienti non possono essere ottenuti in sufficiente quantità da cibi da solo a fare la differenza nella vostra salute.



Quando si sceglie un supplemento per bilanciare i livelli di HDL e LDL, cercare ingredienti come policosanol e beta sitosterolo come hanno un tasso di successo eccellente. Assicurarsi sempre che gli ingredienti sono puramente naturali e contengono la corretta quantità di raggiungere risultati concreti. Ma ricordate, questa non è una soluzione magica. Integratori naturali sono potenti, ma è necessario essere prendendoli per un periodo di tempo a mietere davvero i premi e benefici.



È inoltre necessario rivedere la vostra dieta quotidiana e apportare le modifiche necessarie per migliorare i vostri livelli di colesterolo. Ridurre l'assunzione di alimenti che sono ad alto contenuto di grassi saturi, trans grassi e colesterolo e invece di mangiare un sacco di pesce, frutta, verdura e cereali integrali. Ciò permetterà di migliorare i livelli sia il tuo HDL e LDL. Esercitare tutte le volte che è possibile e cercare di puntare per 30 minuti di esercizio ogni giorno, se possibile.



Fare ogni sforzo per garantire che è ottenere il diritto HDL e livelli di LDL colesterolo modo che è possibile proteggersi contro avendo un attacco cardiaco o un ictus o anche prematura morte.