Farmaci di abbassare il colesterolo

Cambiamenti di dieta e stile di vita sono le prime due cose che si dovrebbe fare se siete preoccupati per prevenire o trattare i livelli di colesterolo malsana, indipendentemente dal fatto che il medico prescrive un farmaco di colesterolo. Se quei due modifiche da solo non abbastanza bene per i vostri livelli di colesterolo, allora il medico può prendere in considerazione ipocolesterolemizzante farmaci.



Allo stesso tempo come si sta iniziando a fare i cambiamenti di stile di vita, a seconda del vostro livello di colesterolo cattivo e altri fattori di rischio che si può avere, il medico può decidere che avete bisogno per iniziare la terapia farmacologica. Livelli di colesterolo del sangue possono essere abbassati di farmaci diversi. Può essere prescritto da solo o in combinazione con altri farmaci. Gemfibrozil, clofibrato, reisins e acido nicotinico sono alcuni comuni tipi di farmaci ipocolesterolemizzanti.



Clofibrato è un farmaco che abbassa i livelli di trigliceridi ipocolesterolemizzante e solleva anche i livelli di colesterolo HDL.



Gemfibrozil è un farmaco che genera i livelli di colesterolo HDL.



Acido nicotinico - un trattamento che funziona nel fegato riducendo la produzione di grassi del sangue di ipocolesterolemizzante. Aiuta a ridurre il colesterolo LDL e trigliceridi e anche aumentare il livello di colesterolo HDL.



Resine - trattamento che viene anche chiamato acidi biliari-associazione droghe ipocolesterolemizzante. Aiutano a ridurre il livello di colesterolo lavorando nell'intestino e promuovendo lo smaltimento del colesterolo. In questa classe ci sono tre tipi conosciuti di farmaci: Cholestyramine (Questran, Prevalite, Lo-colest), Colesevelam (WelChol), colestipolo (Colestid).



Statine - trattamento che ha un effetto davvero efficacia nel ridurre il LDL (o il brutto) ipocolesterolemizzante livelli di colesterolo e ma anche noto di avere alcuni effetti collaterali di breve termine immediati. Queste possono variare da fegati danneggiati, dolori muscolari e anche contro l'impotenza. Statine generalmente prescritti includono i seguenti: fluvastatina (Lescol), Rosuvastatin calcio (Crestor), Pravastatin (Pravachol), Simvastatin (Zocor), Atorvastatin (Lipitor).



L'unico problema con quanto sopra è che può causare effetti indesiderati, un dalthough si può curare i sintomi di un colesterolo, più spesso, non aiuterà a combattere contro l'interna della radice del problema.



Nella forma di un "supplemento dietetico" arriva un altro ipocolesterolemizzante farmaco chiamato niacina o acido nicotinico. La U.S. Food and Drug Administration (FDA) ha regolato non niacina come supplemento dietetico.



La quantità di niacina è variabile da nessuno a molto più che gli Stati di etichetta. Il fattore su cui questa quantità varia non è solitamente uno medico, ma la scelta di un brand. È imperativo che non si utilizza niacina integratore alimentare come un sostituto per la prescrizione uno. Mostra potenzialmente molto gravi effetti collaterali e non dovrebbe essere usato per abbassare i livelli di colesterolo.



Se per caso siete sotto qualsiasi ipocolesterolemizzante farmaci discussi qui, è importante discutere con il medico prima di fermare qualsiasi trattamento.