Monitor di colesterolo - utilizzando Home colesterolo tester

Anche se il colesterolo fornisce un ruolo fondamentale nel mantenere la condizione delle cellule del corpo diventa un problema quando c'è troppo di esso nei nostri sistemi. Colesterolo in eccesso conduce ad ispessimento delle arterie e malattie cardiovascolari. Prendendo letture utilizzando tester casa colesterolo è possibile monitorare efficacemente la condizione. Questo articolo discuterà Kit di test casa compresi Kit monouso e monitor di colesterolo.



Colesterolo test kit rientrano in due categorie. Il primo è un unico tester di USA e getta. Ciò risulta utile se siete curiosi circa il vostro livello di colesterolo. Funziona prelevando un campione di sangue da un dito. Posizionare l'esempio su una striscia di test e metterlo nel componente di diagnostica. La diagnosi è dato dal colore. Per esempio se il componente diagnostico diventa rossa e significa che il colesterolo è alto. Se è verde vostro livello va bene. Come potete immaginare, questo non è il metodo più preciso di dare una lettura di colesterolo, ma indica se si dovrebbe prendere ulteriormente il processo. Se si dispone di un colore rosso poi sarebbe consigliato per vedere il vostro medico per un corretto esame del sangue. Questo darà una lettura accurata. È quindi possibile formulare un piano d'azione per abbassare il colesterolo nel vostro corpo.



Se vi sono stati diagnosticati con colesterolo alto poi può raccomandarsi per ottenere un monitor di colesterolo. Il monitor è simile a quello fuori kit per il test, in quanto si prende una goccia di sangue e posto su una striscia di prova. Tuttavia il monitor dovrebbe per essere preciso come un corretto esame del sangue nella misurazione del colesterolo ed è una lettura più affidabile di un una tantum kit.



Maggior parte dei monitor darà una lettura cholestrol totale. Questo significa che grumi cholestrol LDL e HDL insieme anche se il colesterolo HDL è buono per voi. Il programma di educazione nazionale di colesterolo raccomanda che una lettura di colesterolo normale dovrebbe essere 200 mg/dl. Un monitor di colesterolo è utile per i seguenti motivi:



Si può dare una lettura immediata. Ciò può aiutare a valutare se il farmaco, dieta o esercizio programma sta lavorando. Può anche mantenere è motivato e disciplinato per continuare con l'esercizio o il bastone di sedano gli spuntini perché vedete le prove che aiutano.



In grado di monitorare colesterolo letto sopra un certo numero di mesi, in modo che è possibile modificare le parti del vostro trattamento che può essere non funziona.



È possibile assegnare il medico i dati così che lui/lei può essere meglio informato della sua condizione.



C'è una volta fuori il costo per un monitor e una spesa annua per il test strisce ma è soldi ben spesi per le informazioni che si otterrà da tramite il monitor di colesterolo. Con queste informazioni, è possibile garantire che il trattamento per il colesterolo alto sta lavorando e per ridurre le probabilità di malattie cardiache e aterosclerosi.