Rapporto colesterolo - The Untold Story

Rapporto colesterolo di solito si riferisce al rapporto tra ciò che viene comunemente chiamato colesterolo buono nel vostro corpo e il colesterolo totale. C'è qualche contesa è questo numero quanto utile nel determinare la vostra salute relativa. Come con molte informazioni per quanto riguarda il colesterolo, ci sono stati alcuni cambiamenti nella percezione su di esso. Maggior parte degli esperti d'accordo, invece, che è un numero che vale la pena di prestare attenzione alla.



Alcuni esperti ritengono che la quantità di colesterolo cattivo che avete è un indicatore più importante. Colesterolo cattivo si riferisce alle lipoproteine a bassa densità, mentre il colesterolo buono si riferisce alle lipoproteine ad alta densità. Il totale è la somma delle proteine con l'aggiunta di VLDL alta e bassa densità.



Il rapporto di colesterolo è determinato prendendo il colesterolo totale e dividendo il colesterolo buono in esso. C'è qualche disaccordo sul rapporto ideale, ma generalmente si dice di essere al massimo 5 a 1 o 4 a 1. Quando il rapporto diventa più alto, si dice per indicare un elevato rischio di malattie cardiache.



Lipoproteine sono proprio questo. Non si tratta di colesterolo. Tuttavia, che trasportano il colesterolo nel sangue. Quando una lipoproteina ha densità inferiore, che trasporta più di colesterolo con esso. Si è pensato che HDL colesterolo restituisce al fegato che possono essere eliminata che è il modo che si ritiene essere buono.



Quando il vostro rapporto di colesterolo totale al vostro HDL è più alto, non c'è più LDL nel vostro corpo. Ciò è creduta per metterti a più alto rischio per l'aterosclerosi. Indurimento delle arterie può causare attacchi di cuore o tratti.



È anche possibile guardare il LDL rapporto HDL. Questo potrebbe essere un indicatore migliore del vostro rischio perché la quantità totale di colesterolo che avete include VLDL pure. Dal momento che è più facile per ottenere una lettura del vostro colesterolo totale, questa è la figura che è più utilizzato. La maggior parte consigliare cercando di avere un livello di LDL che è il più basso possibile, anche se il rapporto di colesterolo è buono.



Cosa colesterolo livelli dovrebbero essere considerati pericolosi sono in parte a causa di ciò che sono presenti altri fattori di rischio. Per la maggior parte, tuttavia, persone sono generalmente consiglia di ridurre la quantità di grassi e colesterolo nelle loro alimenti, soprattutto trans e grassi saturi.



Si raccomanda di American Heart Association che tutti oltre 20 hanno loro colesterolo controllato. Ciò dovrebbe includere il rapporto di colesterolo. Scoprire sui problemi all'inizio può dare una persona l'avviso necessaria per apportare modifiche alla dieta e stile di vita che può prevenire problemi di salute.