Rapporto colesterolo - scoprire perché il vostro rapporto colesterolo è più importante che la cifra totale

Con così tanto parlare di livelli di colesterolo totale, sarebbe facile pensare che solo questa figura è importante. Tuttavia il rapporto colesterolo tra i livelli di buoni e cattivi è più rilevante per una diagnosi precisa. Il colesterolo cattivo è conosciuto come LDL e può portare a indurimento delle arterie e malattie cardiache. Vostro buono uno si chiama HDL e fondamentalmente aiuta a rimuovere eccesso LDL.



Un rapporto colesterolo buono è 3: 1 LDL a HDL ed eccellente è circa 2: 1 per darvi una guida generale. Così l'HDL più hai, il più sano sarete. È ancora importante avere una cifra totale inferiore a 200 mg/dl e sicuramente non più di 240 mg/dl, ma volete abbassare i livelli di male mentre aumentando il tuoi quelli buoni idealmente.



Quando hai un test fatto, assicuratevi di avere entrambi questi livelli e anche i trigliceridi quelli troppo come sono anche importanti per tenere in scacco. Se avete un rapporto colesterolo buono, potrebbe non essere necessario alcun trattamento a tutti, verificare con il proprio medico prima, ma sempre cercare di evitare le statine nocive come la prima scelta. Questi sono elargiti troppo regolarmente e può avere alcuni effetti collaterali molto gravi, tra cui aumentando il rischio di un attacco di cuore. Questo è perché essi riducono un importante enzima chiamato CoQ10 che aiuta a produrre energia in tutte le cellule del corpo e in particolare il cuore.



La prima linea di difesa dovrebbe essere naturale a lavorare con il vostro corpo e non contro di esso e alcuni dei migliori nutrienti come Policosanol, D-Limonene, fitosteroli e crusca di riso olio sono altrettanto efficace come le statine ma hanno effetti collaterali dannosi. Policosanol in particolare ha dimostrato a bassi livelli di LDL significativamente e anche aumentare i vostri livelli di HDL troppo per aiutare a realizzare il diritto naturale equilibrio. Ora sapete l'importanza del vostro rapporto colesterolo, è possibile concentrarsi sul miglioramento, a differenza esclusivamente incentrata sulla tua figura di colesterolo totale e così contribuire a evitare le malattie cardiache. Se volete saperne di più sul colesterolo di alta qualità bilanciamento integratori che prendo personalmente, visita il mio sito oggi.