Cioccolato fondente può Spinta sistema immunitario questa stagione influenzale

Con la stagione influenzale su di noi, staremo a vedere se i produttori di media e vaccino possono gin su un'altra pandemia. Se possibile, ogni rete, sito internet, giornale e organizzazione di cavo notizie sarà ancora una volta essere emissione livelli di allarme pandemici, banner salute crisi titolo, senza fiato ultime notizie e foto delle masse mascherate sulle linee del fronte dell'attacco. Se guardo e leggerlo - e che non - sarà presto aumentare i vostri livelli di cortisolo e inviarle in un elevato stato di ansia.



Molti di noi non fanno bene con ansia, che cercano la comodità negli alimenti come il overeaters emotivo che siamo. Per alcuni di noi, tuttavia, ci potrebbe essere un lato positivo di una pandemia.



La buona notizia è nel raggiungere per nostro farmaco di sollievo ansia preferito di cioccolato fondente, poterci anche essere rafforzare il nostro sistema immunitario e difendere contro l'influenza temuta. Uno studio spagnolo pubblicato il British Journal of Nutrition, trovato che alte dosi di cacao alimentato a giovani ratti supportato la funzione del sistema immunitario. Questo seguito un 2007 studio da alcuni dei ricercatori stessi mostrando cacao alimentato a ratti aumentato la capacità antiossidante nel timo, che produce ormoni che stimolano le cellule utilizzati nella risposta immunitaria.



Perché non sarebbe cioccolato aiutarci, troppo? Dobbiamo essere disposti a sperimentare. Precedenti studi sull'uomo aveva già trovato che l'odore e il piacere di mangiare cioccolato per lunghi periodi aumenta un anticorpo potente chiamato secretiva immunoglobulina A (IgA) che rafforza la resistenza alle malattie.



Sapevamo già che il cioccolato fondente è caricato con flavenols e che ha uno delle valutazioni di antiossidante più alte di tutti gli alimenti naturali. Potere antiossidante è misurata dalla capacità di assorbimento radicale di un alimento ossigeno (ORAC). Il più alto punteggio di ORAC di un alimento, il più ricco il contenuto di antiossidanti.



Secondo la Joshua Needleman, cioccolatiere al cioccolato molle Cafe © in Lenox, Massachusetts e un esperto in materia, raw cacao ha un punteggio di ORAC di circa 13.000 rispetto ai mirtilli con un punteggio di 2.400. Il punteggio di ORAC di cacao è diminuito con l'aggiunta di zucchero e latte. Quindi trasmettere il cioccolato al latte e cercare di cioccolato che è 65-70% di cacao, che significa che lo zucchero, vaniglia, lecitina e altri ingredienti sono tenuti a 30-35% del totale.



Per una versione ancora più sana, cercare crudo cioccolato organico che è fatto senza zuccheri raffinati, colesterolo, latticini o glutine. Alcuni addirittura hanno aggiunto goji bacche, nettare agave, gingko biloba, acai, lamponi e funghi reishi estratti (anche un razzo del sistema immunitario).



Così se avete l'opportunità, mai lasciare un buon pandemico andare sprecato. Spegnere il televisore, mettere i piedi in su, togliere la maschera di influenza e godere di alcuni salutare cioccolato fondente.