Diete per abbassare il colesterolo - alimenti per abbassare i livelli di colesterolo

Diete per abbassare il colesterolo e cibi a bassi livelli di colesterolo, comprensione, queste saranno davvero migliorare la vostra salute Se applicassi loro correttamente possibile migliorare la tua longevità...



Un sacco di persone con il colesterolo alto sceglie di abbassare i livelli di colesterolo suo facendo uno stile di vita facile cambiare modificando semplicemente il loro diete. C'è un bel po' di informazioni per diete disponibile per qualcuno di essere in grado di ridurre il colesterolo LDL.



Un modo per diminuire i livelli di colesterolo è di mangiare una dieta come più cibi a base di piante. Alimento simile a verdi, frutta, tutto grani così come asciugato i fagioli è buone alternative per i livelli di colesterolo alto pasti. Prodotti cereali, pane, pasta, grano e anche altri cereali integrali, insieme a secco java fagioli e piselli, generalmente ad alto contenuto di fibre e anche alimenti ricchi di amido e diminuito i grassi saturi, così come le calorie da grasso.



Comunemente la maggior parte di questi alimenti contengono una quantità ridotta di grasso corporeo e colesterolo LDL, ad eccezione di pochi pani panetteria insieme a prodotti da forno dolci che possono essere creati utilizzando uova, burro e anche ad alto contenuto di grassi, colesterolo alto, prodotti lattiero-caseari.



Meteo hai trigliceridi alti e/o bassa HDL (il colesterolo LDL "buono"), è necessario mantenere l'ingestione carb sotto il massimo assoluto connesso con il 58 per cento del consumo calorico completo. Troppi carboidrati possono forse Spinta la produzione di colesterolo LDL con conseguente alto colesterolo piuttosto poi riducendo i livelli di colesterolo nel sangue.



Nel caso in cui si vogliono ridurre il livello di colesterolo LDL, si può avere una dieta che diminuisce la quantità di grasso animale nel prendere. Un sacco di prodotti trasformati è ricco di livelli di colesterolo e ad alto contenuto di grassi poveri.



Grassi saturi davvero aumenterebbe il vostro livello di livelli di colesterolo più di fondamentalmente avere colesterolo da solo. Diversi alimenti che sono alti livelli di colesterolo e grassi saturi includono un certo numero di carni come bistecca con grasso visibile, organi magra salumi, carni trasformate, proprio come bologna e salame, anatra, oca e anche altri grassi manzo tra cui carne magra macinata.



Gli alimenti che vengono creati da animali come burro, tuorli d'uovo cella e in molti casi ghiacciata chicche sono anche pieni di colesterolo, come pure malsani grassi. Semplicemente tagliando indietro sulla maggior parte di questi elementi e proteine, sarà molto probabilmente diminuire il livello di colesterolo.



Alimenti a fare la differenza:



* Di pesce e carne magra
* Latticini Bassi contenuto di grassi
* Interi grani
* Verdure
* Frutta
* Veg idrogenato olio



Grassi trans potrebbe anche diminuisce HDL. A guardare la lista degli ingredienti sul pacchetto cibo sarebbe stato un modo per scoprire se un pasti comprende i grassi trans. Se il vostro elenco di ingrediente contiene termini come accorciamento, parzialmente idrogenato olio. prestare attenzione.



I componenti sono elencati solitamente sull'etichetta in ordine decrescente, riguardante il predominio. Piccole quantità sono presenti nel caso in cui il minore quantità è vicino alla conclusione nell'inserzione.



Inoltre potrai vedere l'etichetta sotto "grasso". Grasso in quanto più che è incluso ed è generalmente indicato solo dopo la vostra malsani grassi.



Come con tutte le dieta o esercizio piani consultano con il proprio provider medico prima di iniziare.