Dieta e colesterolo

Sinceramente non piace andare alla visita mio medico. Non c'è niente di sbagliato con lui, è solo che non mi piace quello sguardo che mi dà quando discutiamo i miei numeri di colesterolo. Né piace il fatto che dice se non otteniamo questo sotto controllo che dovremo considerare mettendoti uno dei farmaci ipocolesterolemizzante. Questo è un altro segreto, non mi piace prendere la prescrizione di farmaci. Così, quando chiedo, è lì qualche cosa che posso fare, la sua risposta è ottenere più esercitare e modificare la vostra dieta. Così con quei pensieri in mente che sono andato alla ricerca quali cibi mi aiuterà a tornare al punto che sia mio medico che possiamo vivere con i miei numeri. Questo è quello che ho scoperto.



Ci sono cinque gli alimenti che noi dovremmo includere nella nostra dieta per contribuire a ridurre i nostri numeri di colesterolo. Il primo di questo gruppo sono gli alimenti che sono ricchi di fibre solubili. Fibra solubile contribuire a ridurre la quantità di bassa densità lipoproteine, (LDL), conosciuto anche come il colesterolo cattivo nel nostro corpo. Alimenti come la farina d'avena, cervelli di avena, mele, pere, fagioli borlotti, orzo e prugne secche sono tutte buone fonti di fibra solubile.



È consigliabile che si consumano cinque-dieci grammi di fibra solubile al giorno. Se si dovesse mangiare 1 1/2 tazze di farina d'avena cotto al giorno, si sarebbe fornire il vostro corpo con 6 grammi di fibra solubile, aggiungere la farina d'avena frutta e salire fino a quattro grammi di più. Semplice e buona degustazione, non una cattiva soluzione e non oatmeal cookie non contano per questo.



Come può sembrare strano, medici stanno effettivamente raccomandando che consumiamo cibi ad alto contenuto di grassi. OK, non è davvero grasso, è gli alimenti che sono ricchi di acidi grassi Omega-3. La ragione è che questi alimenti contribuirà a ridurre la pressione sanguigna e il rischio di sviluppare i coaguli di sangue. Un alimento che cade in questo gruppo è il pesce. I medici consigliano che tutti noi mangiare almeno due porzioni settimanali di pesce al forno o alla griglia. Non tutti i pesci rientrano in questo gruppo alimentare, quelli che sono raccomandati sono, sgombri, trota di lago, aringhe, sardine, salmone, ippoglosso nero e tonno bianco.



Se hai uno che non piace il gusto del pesce, si può prendere olio di pesce o supplementi Omega-3. Queste aiuterà, ma ci sono altri elementi essenziali che pesce forniscono che mancano di supplementi.



Noci, mandorle e alcuni altri dadi sono anche utile nella battaglia contro il colesterolo alto. Questi alimenti sono alti in polinsaturi acidi contribuirà a mantenere i nostri vasi sanguigni in buone condizioni di lavoro. La FDA suggerisce che una manciata di questi dadi al giorno è salutare per noi. Se stai cercando un numero piuttosto che una "manciata", il loro numero è 1 1/2 once o 42,5 grammi al giorno.



Basta ricordare che mentre può essere buoni per voi, noci sono anche ad alti contenuto di calorie, così mantenere la quantità consumata giù o altro vostro peso può iniziare strisciante, invece di andare come tutti abbiamo desiderare. Anche se sono grande degustazione, dadi che sono cotti in oli o ricoperti di sali o zuccheri sono male per noi, così evitare questi.



Una delle nuove parole buzz la tenuta venuta quando ricerca alimenti sani di colesterolo, era "antiossidanti". Ecco che cosa ho scoperto che su di loro, antiossidanti aiutano ad per abbassare il cattivo LDL mentre allo stesso tempo lasciando intatto il vostro buono HDL. Non sono sicuro di come va di farlo, ma io sono impressionato.



Quindi cosa cibo contiene questo composto magico, è buon vecchio olio di oliva. Le raccomandazioni della FDA che ogni giorno ci consumo circa 2 cucchiai di olio d'oliva come sostituto per altri oli grassi alte. Loro continuare a dire che l'uso di olio extra vergine di oliva è ancora migliore per la vostra salute. Oli di oliva può essere utilizzato per soffriggere © alimenti, tra cui le verdure e carni, può essere aggiunto a una marinata o combinato con aceto per un condimento dell'insalata.



Proprio come i dadi, oli d'oliva sono piuttosto alti in calorie quindi tenete d'occhio l'importo che si consumano. Come se questo non è stato tutto abbastanza, confondendo oli d'oliva "luce" non sono più leggeri nel grasso o calorie, è appena più leggero a colori. Questo deriva dal fatto che viene elaborato più di olio extra vergine di oliva e di oli di oliva standard.
L'ultimo gruppo di alimenti che sono buoni per i nostri livelli di colesterolo sono quelli che sono fortificati con steroli o stanoli sostanza. Queste sostanze sono naturalmente presenti nelle piante e contribuiscono a bloccare l'assorbimento del colesterolo all'interno del corpo.



Si possono trovare alimenti come succhi d'arancia, yogurt drink e margarine dotati di steroli vegetali aggiunti. Consumo di questi prodotti abbasserà i vostri livelli di LDL di più del 10%. La dose giornaliera raccomandata di steroli vegetali consumati è circa 2 grammi, che è pari a circa due 8 once di pianta sterolo fortificata di succo d'arancia al quotidiano. Gli steroli vegetali la cosa buona è che essi non negativamente effetto dell'HDL nei nostri corpi.



Ora cambiare la mia dieta per includere questi gruppi alimentari non realmente essere così male come ho assunto in primo luogo, perché già mi capita di amare veramente pesci e soffriggere © verdure ed, ma io non sono troppo appassionato della farina d'avena. Ma se si tratta di una scelta tra la farina d'avena o un regime del farmaco quotidiana, si prega di passare la farina d'avena.