Questa vitamina ben nota possibile la bacchetta magica per raccogliere buoni livelli di colesterolo (HDL), naturalmente?

Con tutta la fanfara intorno statine negli ultimi anni c'è stata meno e meno discussione sui modi naturali aumentare i livelli di colesterolo. Questa è una vergogna, soprattutto perché statine sono dotati di un certo numero di avvisi di etichetta che sono abbastanza significativo. In questo articolo, intitolato "Potrebbe questo Well Known vitamina essere The Magic Bullet A sollevare buon colesterolo (HDL) livelli naturalmente" prima chiarirà quali colesterolo buono è e poi esplorare la vitamina b niacina, che mostra di ricerca, può aumentare i livelli di colesterolo buono.



Colesterolo buono è conosciuto come HDL. Queste particelle dense compone principalmente di proteine non portano l'arteria intasamento colesterolo nelle vostre vene. La ragione; HDL molecole sono così fitte che non può spremere attraverso gli spazi nelle pareti delle arterie. Di conseguenza, HDL e la loro capacità di carico del colesterolo, esce il corpo attraverso il viale dei rifiuti solidi.



Un modo colorato a guardare HDL è che sono come un tassista buff che ottiene sempre il loro pilota (colesterolo) per la destinazione prevista. D'altro canto LDL (colesterolo cattivo) è un fuori dei compagni di forma, che ottiene sempre nei guai da piloti cadere lungo la strada. Alla fine così tanti piloti sono stati bloccati si arrabbio e fermare il taxi, risultando in un backup di traffico (infarto o ictus).



Meno scientifico, ma si ottiene il punto. Così niacina ci può aiutare ad aumentare il colesterolo buono abbastanza per ridurre il numero di conducenti scontenti lasciati su lane arteria?



Niacina raramente è prescritto. Ci sono alcune ragioni per questo, come sua percezione come medicina pericoloso e confusione sui vantaggi rispetto ai rischi. Inoltre, niacina è stato intorno per un po' e non c'è molto poco entusiasmo da aziende farmaceutiche, grazie alla sua posizione generico. Nonostante la niacina benefici solo account per meno del 5 per cento di colesterolo tutti i farmaci prescrizioni scritte.



Ma non disperate niacina può essere trovato in molti cibi diversi, tra cui prodotti lattiero-caseari, dove il vostro corpo converte l'aminoacido triptofano in niacina utilizzabile. Si trova anche in grani, ma il tuo corpo non può assorbire li, a meno che non sono state trattate con calce. Mentre questo può essere il caso, molti produttori alimentari hanno riconosciuto i benefici di niacina e fortificate pane e cereali. Carni, pesce e pollame anche ampie quantità ma richiedono una certa quantità di buon giudizio di scegliere gli alimenti che genererà il colesterolo buono mentre non elevare colesterolo cattivo.



Mentre c'è ben poco di ricerca per gli alimenti di niacina, abbiamo una grande quantità di informazioni riguardanti la niacina forza medica. Ciò che troviamo è quando 375 mg di niacina sono presi quotidiana ascesa di livelli di HDL da quanto il 25 per cento, mentre i livelli di LDL diminuiscono il 14 per cento. Purtroppo, noi dobbiamo segnalare che come la maggior parte dei farmaci niacina viene fornito con una pletora di effetti collaterali. Questi includono vampate improvvise, riducendo l'efficacia dei farmaci artrite e diabete, eruzioni cutanee, orticaria, prurito, nausea, diarrea, ulcere peptiche, danni al fegato, problemi di visione, vertigini e svenimenti. Il vecchio detto che non non c'è nessun pranzo libero sembra certamente applicare a niacina grado di prescrizione.



Cosa succederà? Abbassamento del colesterolo, nella maggior parte dei casi, parla di cambiare le vecchie abitudini, adottando nuove abitudini più sane e con l'aiuto di farmaci della convenzione, come la statina droga, niacina o colesterolo naturale riducendo i rimedi se necessario. In parole povere, questo significa trovare il modo di aumentare HDL (colesterolo buono) e decrescente LDL (colesterolo cattivo). Certamente i suddetti farmaci statine e niacina sarà una delle opzioni, ma portano un certo numero di avvertimenti seri etichetta. Il rischio di effetti collaterali hanno fatto naturale colesterolo riduzione integratori contenenti ingredienti favorevoli come olio di lecitina, zucca sembrano olio, D-limonene, fitosteroli e antiossidanti come selenio, theaflavin e tè catechine un'opzione di trattamento alternativo da prendere in considerazione.