Alimenti di ridurre il colesterolo

Una dieta povera di grassa può certamente abbassare il colesterolo del sangue. Ci sono diverse modifiche che potete fare per la vostra dieta che può aiutare ad esempio mangiare meno carne rossa, latticini e uova. Ma lo sapevate che ci sono gli alimenti che si possono mangiare che aiuteranno in realtà per abbassare il colesterolo del sangue? C'è un'ampio e squisita lista degli alimenti che hanno dimostrato per abbassare il colesterolo e ridurre il rischio di alcune malattie e condizioni.



Frutta e verdure fresche dovrebbero essere uno standard nella vostra dieta. Si dovrebbero avere cinque porzioni al giorno. Essi sono più efficaci per ridurre il colesterolo perché sono ricchi di fibre solubili che abbassa il colesterolo LDL. Stelle di questo gruppo sono le mele, agrumi, carote, albicocche, bacche, cavolo, patate dolci e cavolini di Bruxelles.



Legumi sono molto ricchi di fibre solubili. Qualcosa di semplice come l'aggiunta di appena 4 once, o circa ½ tazza di fagioli, fagioli neri, fagioli lima o altri fagioli secchi ogni giorno può ridurre il colesterolo. Si consiglia di sostituire i fagioli per una porzione di carne in uno dei vostri pasti, riducendo l'assunzione di carne (grassi saturi) con qualcosa di sano.



Ci sono un paio di margarine che sono gli ingredienti che sono chiamati gli esteri di fitostanolo e steroli vegetali. Queste inibire la capacità dei intestino di assorbire il colesterolo. Gli studi hanno dimostrato che questi margarine effettivamente diminuzione colesterolo livelli quanto più il 10%. Questi due margarine sono Benecol e prendere controllo e vale la pena dare un'occhiata.



I dadi sono un altro colesterolo riducendo il cibo. Studi hanno dimostrato che i dadi possono aiutare abbassare il colesterolo e anche prevenire l'assorbimento nell'intestino. Tuttavia, essi tendono ad essere ad alto contenuto di calorie, quindi è necessario prendersi cura dell'importo che si mangia, ma se li è sostituire una porzione di carne, si dovrebbe essere OK. Andare per non salato se hai bisogno di guardare il sodio (che è comunque una buona idea).



Avena è un'ottima fonte di fibra solubile e è un ottimo modo per abbassare il colesterolo. 1 ½ tazze di farina d'avena o 3 tazze di avena secco consegnerà un significativo effetto ipocolesterolemizzante. Orzo e crusca di riso sono due altri cereali che sono alti in fibra solubile.



Soia è un alimento eccezionale per abbassare il colesterolo. Due tazze di latte di soia o 4 once di tofu vi darà un effetto di granigliatura colesterolo alto alimentato. Si dovrebbe cercare di sostituire la soia per proteine animali nella vostra dieta, che può essere particolarmente utile se si soffre di artrite. Le proteine animali sono state collegate alle condizioni artritiche irritante.



Anche il cucina oli possono aiutare abbassare il colesterolo si. Alcuni oli vegetali, come l'oliva (extra vergine, freddo premuto), colza, arachidi, mais e soia sono molto utile per ridurre il colesterolo.



Pesce può avere un effetto ipocolesterolemizzante. Si dovrebbe cercare di ottenere almeno due porzioni di pesce a settimana. Provare sostituendo il pesce per carni che possono andare un lungo cammino in ti aiuta a ridurre il colesterolo.



Aglio è sempre entusiastiche come il cibo c'è da meravigliarsi che abbassa il colesterolo. Tuttavia, se si desidera aglio per essere efficace nel ridurre il vostro livello di colesterolo, si deve mangiare in grandi quantità - crudo.