Test colesterolo - interpretazione dei risultati

Ci sono alcune persone che lo stato che casa colesterolo (Chol.) test non è preciso come prova che è condotto in un laboratorio. Beh, questo può sorprenderlo, ma non è vero! Ci sono due tipi principali di test che è possibile eseguire a casa, un test di profilo lipidico completo (lo stesso che viene eseguita in un ospedale) o un test di colesterolo totale. Con questa varietà di opzioni non c'è dubbio che colesterolo test test di zucchero nel sangue di join, kit di ovulazione e test HIV casa come un prodotto standard che può essere trovato in ogni casa americana.



Il fatto è che casa kit sono essenziali, in modo che è possibile monitorare il vostro Chol. livelli nella comodità della vostra casa senza dover andare in un laboratorio. Un test di casa di colesterolo totale è destinato ad essere in grado di monitorare Chol totale. livelli di modo che il 'i' casi dubbi possono essere identificati prima che raggiungano la zona 'massima allerta rossa'. Oltre a questo, un test di colesterolo totale è estremamente utile per tenere traccia di Chol. livelli quando si hanno fissato un obiettivo per te stesso e abbassare i livelli. Un pannello completo dei lipidi ti dà più in dettaglio, abbattendo i risultati in quattro categorie.



Come avviene nella maggior parte dei test medici che è eseguire da soli, colesterolo test fatto comporta destra anche comprendere le letture che appaiono sulla scala. Un test di colesterolo profilo lipidico completo vi darà [a] lettura per totale Chol., lipoproteine a bassa densità (cattivo Chol.), lipoproteine ad alta densità (buona Chol.) e trigliceridi. Misurazione di colesterolo totale a casa ti dà solo un numero che è una discreta idea circa la direzione nella quale vostro Chol totale. livello sta andando.



È importante essere in grado di leggere i numeri su una casa di colesterolo totale, testare e sapere cosa significano se siete per essere in grado di capire se sei in zona sicura, colesterolo alto zona o la zona di frontiera. Tale test dà i livelli di colesterolo totale nel giro di pochi minuti e tutto ciò che dovete fare è guardare alla lettura e scoprire se i livelli di colesterolo sono sotto controllo o non.



Secondo il programma nazionale di educazione colesterolo, seguenti sono gli intervalli di risultato del test di colesterolo e loro interpretazioni.



-Gamma auspicabile - inferiore a 200 mg/dL o 5,17 mmol/L
-Borderline - tra 200 mg/dL e 239 mg/dL o tra 5,17 mmol/L e 6.21 mmol/L
-Livelli di colesterolo alto - superiori a 240 mg/dL o 6.21 mmol/L



Se la lettura che è ottenere il vostro test colesterolo è nella gamma auspicabile, allora non avete alcun motivo di preoccuparsi. D'altra parte se la lettura cade nel range borderline o alto colesterolo, potrebbe essere necessario acquistare un test di colesterolo casa profilo lipidico pieno completamente capire la situazione. L'azione specifica che si prende nel tentativo di ridurre i livelli di colesterolo totale deve dipendere anche il tipo di punteggi che si ottiene per HDL, LDL e trigliceridi.



Continuando a utilizzare un test colesterolo casa come eseguire le azioni specifiche per ridurre i livelli di colesterolo è una buona idea, poiché è possibile mantenere una scheda su come sono faring.