Dieta per l'abbassamento del colesterolo

Una dieta per l'abbassamento del colesterolo è cruciale per la salute, soprattutto il cuore. Questo articolo discute alcuni dei problemi che possono verificarsi con il colesterolo alto, insieme con altre idee utili per abbassare il colesterolo. Dieta non è solo di abitudini alimentari.



Colesterolo alto può portare a intasato arterie, non solo nel cuore, ma nell'arteria carotidea. (Che si trova in entrambi i lati del nostro collo) Qualsiasi intasamento delle arterie può portare ad attacchi di cuore o ictus, che a sua volta, può lasciare qualcuno paralizzati, molto male (letto cavalcato), o può portare a morte. È molto importante seguire una dieta.



Un modo per abbassare il colesterolo sta cambiando le abitudini alimentari. Questo può essere fatto eliminando i cibi ad alto contenuto di colesterolo. Un cibo che viene in mente è hot dog. Questi vengono caricati con colesterolo. Bistecca è un altro cibo che è ad alto contenuto di colesterolo. Quando si mangiano cibi colesterolo alto, ci vuole più tempo per digerire loro, provocando il corpo e il cuore, a lavorare di più nel processo di digestione, ma lungo la strada, mentre continuiamo a mangiare questi alimenti, nostre arterie possono cominciare a intasare. Formaggio è caricato con colesterolo, troppo ed è quasi di tutti cibo preferito e viene in molte forme, solide, affettato, tagliuzzato, ecc. Assunzione di cibi di colesterolo alto è un grande inizio per abbassare il colesterolo.



Prendere una classe di nutrizione, ospedali, ha offerta al massimo è una grande idea, troppo. Ho frequentato uno prima e mi ricordo l'istruttore dicendo che un uomo con diabete che sta cercando di abbassare il colesterolo dovrebbe avere solo un pezzo di bistecca le dimensioni del palmo della moglie di sua mano. Questa è una buona regola da seguire per chiunque. Alcune persone si arrabbiano molto su questa porzione di bistecca che dovrebbero mangiare, ma ci altre cose che possono essere inclusi in un pasto, come le verdure, insalate e pane (o un rotolo) che si riempirà fino e si mangia meno colesterolo.



Un altro grande cosa da fare è quello di esercitare. Esercizio può essere considerato una dieta, troppo. Va insieme con la vostra dieta alimentare. Ora, quando parliamo di dieta, non intendiamo a digiuno o a malapena a mangiare. Che sarà contrastare eventuali sforzi tentati di abbassare il colesterolo e causare altri problemi di salute. Iniziano lentamente, facendo un po' di esercizio ogni giorno, e mangiare meglio scelte alimentari.



Alcuni degli alimenti migliori per abbassare il colesterolo sono Turchia, pollo e pesce, per quanto riguarda le carni andare. Per il latte, è possibile avviare lentamente con che, troppo. Provare a comprare il latte che è più basso contenuto di grassi di quello che già bevanda, e alla fine, si può andare a un basso contenuto di grassi del latte nel tempo.



Ci sono molte diete per abbassare il colesterolo, ma quelli più importanti sono tirando fuori come molti degli alimenti colesterolo alto che è possibile e avendo un esercizio di routine quotidiana. Sempre parlare con il medico di qualsiasi dieta per l'abbassamento del colesterolo che si desidera iniziare e avere sangue normale lavoro fatto per controllare il colesterolo.