Rapporto colesterolo - scoprire il miglior equilibrio tra buono e cattivo colesterolo

Alcuni medici e tecnici di utilizzano il rapporto tra colesterolo totale di colesterolo HDL. Il rapporto è ottenuto dividendo la HDL, il cattivo, il livello di colesterolo nel colesterolo totale. Ad esempio, se una persona ha il colesterolo totale di 200 mg/dL e un livello di colesterolo HDL di 50 mg/dL, il rapporto sarebbe 4: 1. Idealmente, rapporto colesterolo non vuole andare ogni superiore a 5: 1.



L'importanza di mantenere il colesterolo cattivo, in rapporto di colesterolo buono è così il corpo non diventare squilibrato in grasso. Questo significa che se il corpo ha troppo colesterolo LDL, porta a malattie cardiache e ictus. Se il corpo ha troppo colesterolo HDL, può portare alla malnutrizione e intolleranza freddo.



Quando si conosce il vostro rapporto di colesterolo, è possibile consultare il medico sui passi. Se trovano ad per avere livelli elevati di colesterolo, il medico sarà venire con un piano per portare il vostro colesterolo giù ad un livello accettabile. Ciò è reso attraverso i cambiamenti di stile di vita semplice.



L'introduzione di nuovi esercizi, pasti a basso contenuto di grassi e altri piccoli cambiamenti porterà i numeri di colesterolo totale. Questo è assolutamente essenziale per vivere una vita lunga e sana. È necessario mantenere il corretto rapporto tra colesterolo buono e cattivo colesterolo per ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.



Occasionalmente il medico deciderà che dieta ed esercizio fisico non sono abbastanza per voi. Egli potrebbe prescrivere un farmaco per aiutare l'equilibrio il colesterolo totale. È importante cercare di integratori naturali e biologici per bilanciare il rapporto prima di iniziare qualsiasi prescrizione di farmaci.



Un sacco di innovazioni è state fatte nella scienza nutrizionale. Ci sono un sacco di prodotti che permettono il vostro corpo a bilanciare i livelli di HDL e LDL naturalmente senza alcun effetto collaterale. Facendo la vostra ricerca potete trovare questi prodotti e sono spesso estremamente conveniente ed efficace.