Come livelli di colesterolo influenzano il vostro cuore e il cervello salute e modi per naturalmente abbassare i livelli di LDL

Ridurre il rischio di malattia cardiaca e l'abbassamento dei livelli di colesterolo "cattivo" sono sempre più legati insieme al giorno d'oggi come la gente diventa più consapevole dell'associazione tra i livelli di colesterolo del sangue e il pericolo per l'attacco di cuore, malattie cardiache, ictus e malattia cardiaca supplementare.



Il "colesterolo cattivo", o colesterolo LDL, è considerato un fattore di rischio, quando i livelli superiori sono presenti nel flusso sanguigno. Alti livelli di LDL sono stati collegati con un pericolo maggiore per la malattia cardiaca. Quando nutrizione, esercizio fisico e vivere sano non è sufficiente per far scendere i conteggi di LDL o far apparire i numeri di HDL, potrebbe essere il momento di calci da soli in marcia e fare alcune decisioni mediche solidi. Un sacco di noi tende a rifuggire da prescrizione di farmaci a causa di effetti collaterali, che può venire con loro. Altre persone scelgono di non sopportare il prezzo dei farmaci da prescrizione. Il medico o l'assistenza sanitaria professionale può indirizzarti nel passaggio successivo nel vostro sforzo per controllo livelli di colesterolo e vivere più lunga, più vita sana.



Al fine di abbassare il colesterolo cattivo (LDL) e portare il colesterolo buono (HDL) è fondamentale realizzare quello che decide di questi livelli nel sangue. Il fegato produce, nonché comunicati nella circolazione sanguigna, del colesterolo LDL. Il sangue quindi rimuove LDL dal flusso sanguigno. Quando hai una mancanza di recettori LDL, avvertirete livelli più elevati di LDL.



Ereditarietà e nutrizione può giocare un ruolo significativo riguardante di una persona livello LDL, HDL livello e generale livello di colesterolo. Persone che hanno l'ipercolesterolemia familiare (FH) avrà un ridotto numero di, o addirittura inesistenti, recettori LDL lungo la superficie della loro cellule epatiche. Queste persone possono anche avere una propensione a sviluppare l'aterosclerosi, oltre a subire attacchi di cuore durante la prima età adulta.



Un modo che questi individui allevare i livelli di LDL nel loro sangue è attraverso la dieta. Le diete ad alto contenuto di grassi saturi e colesterolo aumentare i livelli di LDL nel flusso sanguigno. Si prende in grassi saturi da carne, nonché da molti prodotti lattiero-caseari. Molti oli vegetali, che sono derivati da Palma, cacao o cocco, anche contengono elevate quantità di grassi saturi.



Attualmente, l'abbassamento del colesterolo LDL è un obiettivo principale della comunità medica nella battaglia di malattie cardiache e ictus prevenzione. Questo è un grande motivo perché molti medici e nutrizionisti centro sul mantenimento di una dieta sana basso contenuto di grassi saturi. La comunità medica ha trasmesso il parere che ci sono un sacco di benefici alla riduzione di LDL colesterolo, tra cui:



Arrestando o tagli la formazione di nuove targhe di colesterolo nelle pareti delle arterie che portano al cuore e cervello.



Taglio basso placca che ha già si stabilirono sulle pareti delle arterie.



Essere in grado di ampliare le arterie che già hanno ristretto al fine di aumentare il flusso di sangue.



Aiutare a prevenire la formazione di coaguli di sangue, impedendo la rottura della placca di colesterolo.



Diminuire la possibilità di infarto e ictus, così come beneficio arterie che portano al cervello, rallentando lo sviluppo dell'aterosclerosi in quelle arterie cerebrali e carotide.