Determinazione molto elevati livelli di trigliceridi - test, pericoli e possibili soluzioni

Certamente sentiamo molto su colesterolo e come fa aumentare le probabilità di una persona di malattie cardiache e ictus ma che cosa circa trigliceridi molto elevati. Se non sentiamo molto su di loro i livelli di trigliceridi sicuramente molto elevato non sono realmente vale la pena pagare molta attenzione a, destra? In realtà, che non potrebbe essere più lontano dalla verità e molti esperti ritengono che i livelli di trigliceridi molto alta sono solo come pericolosi per la salute del cuore e delle arterie come livelli di colesterolo galoppante.



Secondo la American Medical Association livelli molto elevati di trigliceridi rappresentano un grave problema di salute che porta a un aumento del rischio di ipertensione, aterosclerosi (ostruzione arteriosa da depositi di grasso), livelli elevati di colesterolo, diabete mellito e un aumentato rischio di cancro. L'AMA anche incoraggia le persone a essere testato per trigliceridi molto elevati, una volta all'anno.



Livelli di trigliceridi test di sangue



Test per alti trigliceridi controllare spesso questi grassi pericolosi sangue da elevare livelli di colesterolo del sangue. Dopo un lungo digiuno (ore 9-12) vengano prelevati campioni di sangue. L'acqua è l'eccezione e può essere consumato durante questo periodo. La ragione di che questo è fatto è impedire che inspiegabilmente chiodare dopo un pasto, producendo così un falso positivo per i livelli di trigliceridi alti livelli di trigliceridi.



I livelli di trigliceridi possono essere influenzati anche da recente esercizio, dieta, ormoni, alcol e una lunga lista di entrambi sopra i contatore e prescrizione di farmaci. Quindi non c'è una buona probabilità il medico vi fornirà una lunga lista di cose da non fare prima la prova è condotta.



Questo ci porta al punto successivo da quello che in realtà impone un livello molto elevato di trigliceridi, o per quella materia una lettura che è fuori di una gamma di sana. Il National Institutes of Health ci fornisce che cosa considererebbe più professionisti medici di essere lo standard accettato. Secondo NIH una lettura di 250 milligrammi per decilitro di sangue è considerata normale, quando il colesterolo nel sangue è anche normale. Una lettura di 250-500 mg/dl è alta borderline. Un livello di 500 mg/dl è considerato un trigliceride molto alta, lettura e molto spesso legato ad altri fattori per la malattia cardiaca. Una lettura di questo alta può anche mettere una persona a rischio per la malattia pancreatico.



Se si prova inizialmente molto alto il medico probabilmente desidera rieseguire il test per confermare i risultati iniziali. La ragione di questo è per confermare la lettura iniziale prima prescrizione di farmaci è prescrizione. Se il medico si crede prescrizione di farmaci è necessaria per controllare i livelli di trigliceridi che egli sceglierà probabilmente da uno dei tre categorie; i fibrati, niacina forza prescrizione o statine. Tutti questi farmaci hanno una serie di avvisi di etichetta così essere sicuri e chiedere al vostro medico prima di intraprendere un regime di prescrizione di lungo termine per effetti collaterali.



Cos'altro? Se sono stati diagnosticati con livelli di trigliceridi molto alta e sono alla ricerca di un modo gratuito di effetti collaterali per trattare questa condizione ci sono un certo numero di colesterolo e riduzione dei trigliceridi integratori attualmente disponibile senza prescrizione medica. Quando combinato con un moderato esercizio (5 o più giornata a settimana) e un basso contenuto di grassi saturi, a basso contenuto calorico dieta, questi tutti i supplementi naturali hanno dimostrati di essere molto efficace per i livelli di trigliceridi alti, così come i livelli di colesterolo LDL (cattivo) riducendo.