Gli alimenti più bassi colesterolo consentono di evitare malattie cardiache

Se avete il colesterolo alto non siete soli. Con la crescente regolarità sempre più persone stanno trovando stessi cadere vittima di questa condizione pericolosa. È stato trovato che quelli con livelli di colesterolo rialzato sono ad aumentato rischio di malattie cardiache e ictus.



Per combattere questo problema, una combinazione di una dieta sana, con gli alimenti più bassi colesterolo ed esercitare opere per la stragrande maggioranza delle persone, ma è importante seguire le istruzioni del vostro medico, che può prescrivere farmaci per quelli con livelli di colesterolo alto pericolosamente.



La buona notizia è che il colesterolo alto è controllabile e qui sono dieci modi comprovati per ottenere alti livelli sotto il controllo.



1. Mangiare un panino. Ma assicuratevi di costruirlo su pane integrale o in una pita e tenere la mayo. Turchia magra o petto di pollo è la carne di scelta. Bologna, salame e molte altre carni trasformate pranzo devono essere evitati come sono ad alti contenuto di grassi e colesterolo.



2. Omega-3 acidi grassi, che si trovano in semi di lino e salmone, hanno dimostrati di contribuire a ridurre i livelli di colesterolo. È anche possibile acquistare questi in forma di supplemento.



3. Trans grassi bisogno di evitare quanto più possibile. Questi tipi di grassi sono noti per la raccolta di livelli di colesterolo LDL male mentre abbassando i buoni livelli di HDL. Purtroppo molti alimenti contengono grassi Trans, quindi è importante leggere le etichette alimentari. Evitando la margarina, accorciamento e più alimenti che contengono olio di soia parzialmente idrogenati aiuterà il limite di esposizione a questi grassi.



4. I dadi sono una buona fonte di grassi sani. Noci, noci di macadamia, anacardi e noci pecan sono tutte le scelte spuntino sano. Se ti piace il burro di arachidi bastone al tipo naturale, come i normali tipi contengono grassi trans.



5. Mangiare cibi elevata di fibre. Questi includono il pane di grano interi, farina d'avena, frutta, verdura, fagioli e cereali alta fibra. Molti prodotti di alta fibra vengono in imballaggio che dice "Possa aiutare abbassare il colesterolo".



6. Ridurre il deserti e snack zuccherati. Scelte più sane includono angel food cake, graham crackers, Jell-O e lo yogurt di libero grasso.



7. Il tuo griglia del barbecue è un ottimo modo per cucinare. Lean tagli di carne e hamburger cotti alla griglia, non solo i gusti grande ma tanto di grasso e grasso cade tra le griglie.



8. Controllare i vostri ingredienti condimento. Molte contengono elevate quantità di grassi trans e colesterolo. Olio d'oliva con aceto e limone è un buon sostituto per il colesterolo cremoso crescente varietà venduti nella maggior parte dei negozi di alimentari.



9. Mangia un sacco di frutta e verdura. Essi non contengono colesterolo e sono pieni di vitamine, minerali, fibra e antiossidanti.



10. È meglio evitare di fast food e cibi fritti di qualsiasi tipo. Profondi cibi fritti sono ad alti contenuto di grassi Trans e un noto per aumentare i livelli di colesterolo piuttosto facilmente.



Seguendo queste linee guida, mangiare il colesterolo abbassare gli alimenti, e aggiungendo in qualche esercizio si vedrà presto il colesterolo alto goccia torna a livelli più normali.