Come si fa abbassare il colesterolo senza farmaci

Come si abbassi il colesterolo senza farmaci? È davvero possibile? Sì lo è. Abbassamento del colesterolo naturalmente è altrettanto efficacia come l'utilizzo di farmaci da prescrizione. Si può ridurre l'assunzione di grassi saturi e grassi trans, aumentare l'apporto di alimenti "colesterolo buono" HDL e più esercitare. Facendo queste tre cose da solo può fare un enorme impatto nel vostro stile di vita e migliorare la vostra salute generale. Non solo si avrà un cuore sano; avere una vita migliore e hanno una maggiore possibilità di vivere più a lungo, fino alla tua età d'oro.



Per evitare la sofferenza da infarto, ictus o altre malattie cardiovascolari relative al colesterolo alto, potrete inoltre integratori sballare colesterolo naturali come vitamine e sostanze nutritive a rafforzare il sistema immunitario. Insufficienza cardiaca, a causa di livelli elevati di colesterolo è qualcosa che non dovrebbe spazzolare le spalle e ridere; ora la principale causa di morte negli Stati è l'attacco di cuore e si non dovrebbe voler essere incluso in questa statistica.



Quindi, prima si dovrebbe avere un controllato per verificare se avete il colesterolo alto. Il medico avrebbe molto probabilmente prescrivere statine per abbassare il colesterolo, ma parlare con lui di opzioni naturali. Poi, si possono prendere provvedimenti per abbassare il colesterolo a casa. È possibile osservare come il corpo sta gestendo il grasso eliminazione controllando le feci. Se che galleggia, quindi vuol dire che è una quantità elevata di grasso in esso eliminato dal corpo; ma se essa affonda, significa che ha molto poco grasso, che potrebbe indicare che il vostro corpo ha assorbito la maggior parte dei grassi che hanno mangiato. Se questo è il caso, allora è un segno che si dovrebbero mangiare più solubile fibre per godersi i grassi e colesterolo nel vostro corpo al fine di essere svuotati dal vostro sistema la prossima volta che andate vasino.



Si raccomanda di mangiare 57-147 g di farina d'avena al giorno o 10-30 g di gusci di psyllium o mele 2-3 (o pere). Alternativa è anche possibile mangiare almeno 100-150 g di legumi. È possibile integrare questo prendendo estrarre foglia di carciofo, aglio deionizzata o riso rosso lievito per ridurre il colesterolo nel vostro corpo più. Molte persone anche giuro per i benefici dell'olio di pesce ad abbassare il colesterolo.



Dieta, esercizio e assumere integratori naturali per abbassare il colesterolo hanno vari benefici per la salute cardiovascolare e generale e hanno un effetto duraturo sulla vostra salute. Per un cuore sano e uno stile di vita migliore, tutti questi dovrebbe essere parte del vostro quotidiano regime. Realmente non dovete prendere farmaci costosi che hanno numerosi effetti collaterali. Piuttosto, è possibile trattare e gestire il vostro livello di colesterolo attraverso mezzi naturali. È facile come i tre semplici passi sopra menzionati. Anche i medici consigli questi modi sani a sentirsi meglio, evitare le malattie, soprattutto malattie di cuore e quindi prolungare e migliorare la qualità della tua vita.



Ora sapete che trattare naturalmente il colesterolo è davvero efficace, si può iniziare ad applicare queste risposte suggerite alla domanda, "come abbassare il colesterolo senza farmaci," per migliorare la vostra salute.