Dieta per abbassare il colesterolo - A semplice spiegazione di cos'è il colesterolo

Molte persone capire che il colesterolo è male per te o buona ma oltre a ciò, non capiscono appena esattamente che cosa è il colesterolo. Medici vi darà una lunga spiegazione che solo essi possono comprendere ma colesterolo può essere semplificata in una dichiarazione. Il colesterolo è un materiale ceroso che fabbrica il fegato che si effettua una serie di responsabilità per la salute del nostro corpo.



Quando si consumano cibi nella nostra dieta quotidiana, il nostro fegato prende il cibo e lo trasforma in colesterolo, quali aiuti aiuta nello sviluppo di bile sali a digerire il grasso, costruire il pareti cellulari e creare la vitamina d. Così perché sarebbe ci preoccupiamo mangiare troppi cibi che producono troppo colesterolo nel nostro corpo? La risposta sta nel fatto che troppo di tutto è essenzialmente male per te. Se capiamo che cosa è il colesterolo, noi possiamo meglio evitare di consumare a molto colesterolo.



Il cattivo e il colesterolo buono.



Un modo facile per guardare il nostro livello di colesterolo è capire quali cibi che mangiamo nella nostra dieta quotidiana che producono il colesterolo cattivo colesterolo buono. Gli alimenti che portano i grassi animali come latte e carni carry colesterolo cattivo, alimenti come frutta, verdura e cereali integrali non trasportano colesterolo a tutti.



Quando mangiamo cibi che hanno troppo colesterolo cattivo può causare alcuni danni importanti come il processo di indurimento delle nostre arterie. Ciò accade quando troppo colesterolo cattivo è nel nostro sistema, perché essa si accumula placca che blocca le arterie e il flusso di sangue.



Colesterolo buono si comporta in modo molto diverso rispetto il colesterolo cattivo, perché il suo obiettivo principale per mantenere sani i nostri corpi. Che cosa fa il colesterolo buono è portare l'avanzo di colesterolo che abbiamo nei nostri corpi al fegato, quindi può creare sale di bile ed espellerla dal nostro sistema.



Colesterolo alto è causata da che cosa?



Quando chiediamo il nostro medico circa il nostro livello di colesterolo, è solito perché noi siamo preoccupati per avere un livello di colesterolo alto. Avere un livello di colesterolo alto può essere causata per molte ragioni diverse, ma la causa principale è l'età. Vedete, il nostro livello di colesterolo sale quando si invecchia.



Ci sono molte cose che possono causare a noi ottenere livelli elevati di colesterolo. Una cosa è che possiamo ereditiamo dai nostri genitori. Se i tuoi genitori hanno il colesterolo alto, si dovrebbe chiedere il medico deve essere verificata per assicurarsi che se avete o no. Un'altra cosa sta facendo attività fisica. Quando esercitare e fare qualsiasi altra attività fisica, questo cause nostro colesterolo buono livelli a salire così tenerci sano.



Quando stiamo esaminando le cause e le cure per il colesterolo alto, spesso troviamo un legame diretto tra il cibo che mangiamo e i nostri livelli di colesterolo. Se mangiamo cibi ricchi di fibre, fagioli, verdure, pesce e frutti possiamo mantenere i livelli di colesterolo buono all'interno del nostro corpo. Abbiamo anche bisogno di cercare di evitare di mangiare cibi che promuovono i livelli di colesterolo alto all'interno del nostro corpo come carne e latticini.Quando andiamo al medico e ci dà il nostro colesterolo lettura, molti non capiscono appena esattamente che cosa sta parlando. Molte persone sanno che il colesterolo è buona per voi o cattivo, ma molti non capire che cosa è il colesterolo. Il colesterolo è semplicemente una cerosa questione che crea il fegato che gestisce una serie di compiti nel nostro corpo.