Dieta per abbassare il colesterolo - 11 consigli prima di iniziare

La causa principale di malattie di cuore, come suggeriscono i medici è il colesterolo. Livello di colesterolo nel sangue non può solo portare ad attacchi di cuore, ma anche molti problemi di peso.



Dobbiamo prima capire che cosa è questo colesterolo - è una sostanza cerosa di grasso-come ha fatta naturalmente nel fegato del nostro corpo. Anche se colesterolo detiene un'approfondita 'immagine bad guy,' sorprendentemente serve molte funzioni vitali per la nostra vita sana.



Fondamentalmente, il colesterolo è di due tipi:



i. basso lipoproteine a densità o LDL
II. le lipoproteine ad alta densità o HDL



Bassa densità lipoproteina o LDL



1. È il cattivo effettivo. È questo tipo di colesterolo che intasa i vasi sanguigni che porta a un aumento dei rischi di infarto e di altre malattie di cuore.



2. I ricercatori hanno ora dimostrato che dieta comprendente di altamente grassi saturi aumentare il livello di colesterolo LDL nel nostro corpo, anche se è solo una causa dietetica per lo stesso.



Lipoproteine ad alta densità o HDL



Questo è ' l'uomo buono' o per essere più precisi, il tipo favorevole del colesterolo.
1. E ' Cancella 'il tizio borsa' che è il colesterolo LDL dal nostro flusso di sangue in tal modo, riducendo il rischio di tutte le malattie di cuore.



2. Ricerche hanno dimostrato che una dieta ricca di frutta e verdura con livelli medi di omega-3 da olio di pesce aiuta notevolmente aumentare i livelli di colesterolo HDL.



Mentre la dieta è la principale causa di crescenti livelli di colesterolo nel sangue, gli esperti suggeriscono che ci sono diversi altri fattori pure che si innescano questo problema nel corpo umano. Questi fattori sono i seguenti:



i. genetica
II. nessuna attività fisiche
III. l'obesità
IV. malsana lifestyle per esempio eccessivo, fumare e bere v ormoni.
vi. diversi livelli di colesterolo alto e basso



Dieta sana del colesterolo



Con colesterolo sta diventando un problema di salute comune in tutto il mondo ora, gli esperti suggeriscono che gli individui più di 20 anni devono essere piuttosto preoccupati per i livelli di colesterolo nel sangue. Da qui essi si suggerisce di fare tutto ciò che è possibile abbassare il colesterolo LDL nel loro corpo.



Mentre può non essere facile da seguire i requisiti effettivi nella totalità, gli esperti dicono che questo problema può essere combattuto con il consumo di una dieta appropriata.



Livello di colesterolo basso può garantire che sicuramente meno o nessun rischio di disturbi cardiaci e per che avete bisogno di una dieta molto controllata e regolata a basso contenuto di colesterolo, ma essendo questo un dado hard di crackare il sistema è piuttosto semplice da prendere gli alimenti giusti insieme a conoscere le formule efficaci di colesterolo.



Alcuni suggerimenti facile su dieta priva di colesterolo perfetto sono come segue:



1. Basso colesterolo dieta comprende principalmente i seguenti:
i. grani - principalmente prodotti di cereali integrali e cereali
II. pesce ricco nell'elemento chiamato Omega3, come il salmone e tonno
III. frutta e ortaggi a foglia
IV. noci
v succhi di frutta, ecc.



2. Visita il vostro medico prima di inizializzare qualsiasi diete a basso contenuto di colesterolo. Ciò contribuirebbe a scartamento attraverso i miglioramenti dei cambiamenti nella vostra salute.



3. Sostituire i grassi saturi con grassi polinsaturi pollo, carne e prodotti di latte intero.



4. Cercare di evitare la pasta, zuccherate, zucchero rivestiti di cibi e prodotti da forno in quanto contengono carboidrati raffinati che aggiungere ai vostri livelli di colesterolo.



5. Mentre mangiare fuori, optare per preparazioni alimentari bollito o al vapore.



6. Se possibile, scegliere pesce magro, carne e pollo senza pelle che sono cotti, alla griglia, al vapore, alla griglia, in camicia, ecc., che è nulla, tranne fritto.



7. Concentrarsi maggiormente verso i contorni di verdure e dessert di frutta fresca.



8. Provare evitando la margarina, uova e burro nella vostra dieta regolare.



9. Preferiscono utilizzando oli base naturale per mais istanza vegetale, oliva, ecc., durante la cottura al posto del tuo solito olio da cucina.



10. Aggiungere un sacco di aglio durante la cottura il cibo. Abbassa il livello di colesterolo HDL tremendamente.



11. Tutti abbondanza di vitamina di alta qualità e integratori minerali nella vostra dieta come vitamina e che migliora la circolazione sanguigna; Vitamina c e vitamine B3 che abbassano i livelli elevati di colesterolo, ecc.