Erbe di abbassare il colesterolo

Un ottimo modo per mantenere il colesterolo nel controllo è quello di mangiare cibo che è a basso contenuto di grassi. Ancora, se sei caduto pregare di colesterolo, la soluzione migliore per voi potrebbe essere proprio farmaci da prescrizione. Tuttavia, molte persone preferiscono prendere integratori naturali o erbe, piuttosto che prendere farmaci. Questo è perché le erbe difficilmente hanno effetti collaterali. Potete leggere di più su ipocolesterolemizzante erbe in questo articolo. Troverete qui informazioni su:



Erbe che utilizzare al fine di ridurre il livello di colesterolo



Quali sono i vantaggi e gli effetti collaterali di erbe ipocolesterolemizzante



Ciò che le erbe sono migliori abbassare il colesterolo



Colesterolo alto può essere trovato in qualsiasi persona. Ancora, a rischio più sono le persone che conducono una vita stressante, ma anche mantengono diete malsane. Al fine di ridurre il livello di colesterolo, la cosa migliore da fare è di mangiare cibi che sono a bassi contenuto di grasso (soprattutto uno tipo di grasso - grassi saturi) ma anche per aumentare la quantità di attività fisica. Erbe abbassare colesterolo sono generalmente disponibili per le persone che non iniziare a prendere farmaci per abbassare il colesterolo immediatamente. Questo articolo anche darvi alcuni esempi delle erbe che abbassare il colesterolo.



Erbe usate per abbassare il colesterolo



La maggior parte delle erbe aiutano abbassare il livello di colesterolo attraverso lo stesso processo. Erbe abbassare colesterolo creare ulteriori bile e una bile più costante flusso nel corpo. Ci sono anche alcuni ipocolesterolemizzante erbe (ma anche certe verdure) che contengono un certo composto che aiutano la digestione e aumentano il flusso biliare. Questo tipo di composto è contenuto nel carciofo, ad esempio. Poco dopo il colesterolo viene immessa nel sistema, il flusso biliare maggiore forza grassi e colesterolo a lasciare il corpo. Ricordate che è molto importante che bile circola attraverso il corpo, poiché se rimane in un unico luogo (soprattutto il fegato) può avere effetti dannosi sul corpo.



Benefici e gli effetti collaterali di erbe ipocolesterolemizzante



L'effetto collaterale più noto di certe erbe che aiutano i più bassi livelli di colesterolo alto è che a volte possono funzionare come lassativi miti. Oltre a questo, erbe per abbassare il colesterolo hanno quasi senza effetti collaterali. Altri effetti collaterali di rimedi erboristici per il colesterolo può essere il loro gusto - ad esempio, per persone che non mi piace il cibo piccante, erba di Caienna può essere sgradevole. E a volte, spiacevole respiro possono essere un altro effetto collaterale, soprattutto quando si utilizza l'aglio come rimedio.