Dieta per abbassare i trigliceridi - avete bisogno?

Un elevato livello di lettura dei trigliceridi significa che hai troppo grassi "cattivi" nel vostro corpo. I livelli di trigliceridi alti sono un male per il cuore e dietisti hanno raccomandato lungo certi cibi per abbassare i trigliceridi e promuovere una salute migliore e il cuore più forte.



Trigliceridi 101



Trigliceridi sono grasso corporeo che quando combinato con forme di colesterolo lipidi al plasma nel corpo. Elevati livelli di trigliceridi nel corpo equivale a livelli elevati di colesterolo cattivo e bassi livelli di colesterolo buono.



Livello considerato normale trigliceride è inferiore a 150 mg/dL; Borderline di alto livello è da 150 a 199 mg/dL; è di alto livello da 200 a 499 mg/dL; e di altissimo livello è di 500 mg/dL o superiore.



Fattori che possono influenzare la quantità di trigliceridi nel corpo



Fattori che influenzano la presenza dei trigliceridi alti nel corpo includono l'età, farmaci, malattie, ereditarietà e un'eccessiva assunzione di cibi grassi. Non sarai in grado di controllare completamente i primi quattro fattori, tuttavia è possibile controllare un'eccessiva assunzione di cibi grassi attraverso diete che abbassano i trigliceridi.



Il fattore età



Trigliceridi nel vostro corpo aumentano età. I livelli di trigliceridi sarebbe diversi per una persona, quando egli è nella sua adolescenza, mezza età e la vecchiaia.



Il fattore di malattia



Certe malattie che possono aumentare il livello di trigliceridi sono il diabete, rene e malattie del fegato. L'ipertiroidismo può interessare anche la quantità di trigliceridi nel corpo.



Fattore di farmaco



Farmaci come gli steroidi e anticoncezionale possono aumentare la quantità di trigliceridi nel corpo. Diuretici o pillole di acqua possono anche indurre livello elevato dei trigliceridi nel corpo.



Geni e fattore di ereditarietà



Se i livelli di trigliceridi alti esegue la famiglia, i membri della famiglia tenderà a ereditarla.




Cibo che si mangia



Cibi grassi rimangono un importante contributo nel aumentando il livello di trigliceridi nel vostro corpo. Una dieta nutriente che è a bassa contenuto di grassi è un fattore che è possibile controllare completamente per abbassare i livelli di trigliceridi.



Dieta per abbassare i trigliceridi



* Mantenere il peso ideale di controllo apporto calorico.



Si dovrebbe essere consapevoli del vostro ideale BMI (indice di massa corporea), che utilizza la vostra altezza e peso per indicare se il peso rientra in un intervallo di sano. Monitorare la quantità e il tipo dell'assunzione di cibo in modo che si mantiene un sano BMI e peso.



* Iniziare a mangiare cibi a basso contenuto di grassi e di evitare cibi ricchi di grassi.



Esempi di alimenti a basso contenuto di grassi sono fagioli secchi, piselli e lenticchie; grano intero pane, cereali e pasta; albumi, senza il tuorlo d'uovo; scremato e latte del magri; formaggio parmigiano e ricotta; formaggio magro e yogurt. Ci sono anche carni a basso contenuto di grassi come pesce, carni di pollame (con pelle rimossa), e magra carni dal filetto di manzo e di fianco.



* Ridurre i grassi saturi negli alimenti che si mangia.



Evitare di prendere troppo saturi prodotti presenti negli oli come l'olio di cocco e Palma e olio di palmisti; margarine e prodotti a base di questi oli; creamers caffè; accorciamento, lards e burro. Dovrebbero anche astenersi dal mangiare pelli di maiale fritto e chitterling da intestini di suini; carni rosse con grasso; e pollame con grasso e pelle.



* Astenersi dal consumo di zuccheri e zucchero in forme diverse.



Zucchero si trasforma in trigliceridi quando rilevato dal fegato. Più zucchero trovato nel flusso sanguigno, più trigliceride è formato. Astenersi dal mangiare cibi confezionati con lo zucchero come la marmellata, gelatina, bibite, bevande frutta, biscotti, dolci e caramelle.



* Limitare l'assunzione di alcool, che aumenta il livello di trigliceridi nel sangue.



Alcol come la birra, vini e liquori duro può aumentare il livello di trigliceridi nel sangue direttamente. Calorie da alcol possono anche innescare la formazione di trigliceridi nel corpo.