Riduzione colesterolo con controllo dieta

Quando siamo nati nostro LDL, livello di lipoproteine a bassa densità è solo a circa 1,3 mmol per litro di sangue e oggi una lettura generale di LDL per un adulto è a 3.3 mmol per litro di sangue. LDL solitamente viene monitorata come questo è il livello di colesterolo che presenta il collegamento più diretto a confronto con il livello di colesterolo generale di attacco di cuore. Abbiamo anche bisogno di misurare il rapporto HDL/LDL per nostro rischio cardiovascolare poiché HDL o lipoproteine a densità elevata è il colesterolo del sangue che pulisce le nostre arterie. Rapporto di HDL/LDL maggiore significa un migliore livello di colesterolo per noi.



Controllo dieta è il modo migliore per controllare o ridurre il livello di colesterolo nel sangue. Vegetariana ha un minor rischio di infarto rispetto ai mangiatori di carne. Dieta vegetariana sembra essere il modo di mangiare più sano e non dimenticare di grassi buoni e olio; monoinsaturi olio come l'olio d'oliva è uno del migliore olio per consumare per un cuore sano.



Al fine di ridurre il nostro livello di colesterolo, abbiamo bisogno di consumare carne non ma una dieta di equilibrio che viene riempita con alta fibra; fibra è conosciuto per essere in grado di legare l'eccessivo colesterolo nel sangue e rimuoverli dal nostro sistema corpo. Si noti inoltre che i cereali integrali sono molto più sani rispetto ai loro omologhi raffinati. Erbe e spezie sono, in generale, saporite e sane aggiunte alla dieta, e anche alcuni abbasserà il livello di colesterolo. Tra questi, si trova che l'aglio è uno dei migliori con un risultato efficacia per abbassare il colesterolo e ridurre il rischio cardiovascolare.



Mangiare aglio ha l'effetto di più ampio respiro e benefica che riduce significativamente i livelli di colesterolo nel sangue, specialmente le dannose, lipoproteine a bassa densità, LDL. Ancora più importante, l'aglio ha la capacità di aumentare la tendenza del sangue a sciogliere i coaguli. L'aglio semplice è Salva per utilizzare, di consumare quanto è una parte naturale e piacevole della nostra dieta.



Gran parte della ricerca si è concentrata sul fatto che ci sono molte sostanze nutritive individuale nella dieta che può contribuire a proteggere il cuore e la circolazione sanguigna, e che ci lascia vulnerabili se mancano in una dieta alimentari trasformati e raffinata. Quindi ridurre il consumo di alimenti trasformati e hanno più di vita organica, fresco di frutta e verdura che è ricca di vitamine antiossidanti naturali c ed E, il betacarotene grassi essenziali e minerali come magnesio, rame, selenio e zinco. Non è facile e certamente molto costoso, a prendere questi "micro-nutrienti" come integratori. Ma si possono trovare nei cibi naturali, non raffinati e più importante è che sono bene avere per un cuore sano.