Rapporto colesterolo - Scopri come medici misurano i livelli di colesterolo

Ha il medico è avvertito che il colesterolo è alto? Egli vi ha dato il rapporto colesterolo, o lui ti dirvi che il colesterolo totale è alto? Molte persone sono diagnosticati con il colesterolo alto tutti i giorni. Mentre il colesterolo alto non ha alcun sintomo visibile, può condurre a molte altre condizioni di salute.



Una volta che il colesterolo è elevato, può portare a ipertensione arteriosa, malattia coronarica, infarto, ictus e persino la morte. I fattori di rischio aumentare età, e si vuole fare tutto ciò che potete ora per gestire la vostra salute.



Medici hanno usato due misure per determinare i vostri numeri di colesterolo. Fino a poco tempo fa, la maggior parte dei medici usato un rapporto calcolato per misurare il colesterolo per comprendere questo rapporto, dovete capire che cosa è misurare il vostro medico. Egli è misurare il vostro HDL e i livelli di LDL. Il colesterolo HDL è il colesterolo "buono", e il colesterolo LDL è il colesterolo "cattivo". Il rapporto è determinato da questa formula:



(HDL + LDL) / HDL = rapporto per la misurazione del colesterolo



Idealmente, si desidera che questo rapporto sia circa 3.5. Il rapporto dovrebbe essere inferiore a 5.



Maggior parte dei medici oggi sono spostati in un diverso standard per misurare il colesterolo. Invece di misurare il vostro rapporto, misurano i livelli di HDL e LDL totali. I medici sono affermando che i livelli di colesterolo normale dovrebbero essere superiore a 60 mg di colesterolo HDL e inferiore a 100 mg per il colesterolo LDL. Il totale di questi numeri dovrebbe essere inferiore a 200, e se è maggiore di 240, è considerato di essere molto alto.



Ci sono molti passi che si può prendere a bassi livelli di LDL, naturalmente. Vi consiglio di prendere un integratore naturale. Questi integratori tendono ad essere molto più sicuro di farmaci tradizionali. Raccomando anche che si mangia sano e taglio indietro su grassi saturi.



Infine, si devono esercitare almeno 45 minuti al giorno. Se fate tutte queste cose, si può abbassare il vostro rapporto colesterolo o i livelli di colesterolo normale per una lettura più accettabile.