Consigli di stile di vita quotidiana per ridurre le rughe

Quando si invecchia, nostro aspetto è solo una delle tante cose che dobbiamo preoccupare in declino. Le rughe e rughette fanno parte dei primi segni di invecchiamento della pelle. Anti-aging e rughe riduttori consistono di nutrizione adeguata, di mangiare bere abbastanza acqua, riducendo lo stress, pulizia e idratare la pelle e sempre abbastanza sonno. Tuttavia, anche se vivere sano e seguire queste linee guida il processo di invecchiamento naturale provoca un calo nel collagene, che aumenta la probabilità di rughe. Così oltre a seguito di uno stile di vita sano include alcuni di questi suggerimenti più sorprendenti nella vostra vita quotidiana per ridurre le rughe da strisciante su di voi.



Cura della pelle di base è la radice di evitare le rughe di apparire sulla vostra pelle. Cura della pelle di base buona include dieta appropriata, indossando la protezione solare, restare di fuori del sole eccessiva, senza t fumo e usando la crema idratante. Una corretta dieta dovrebbe includere una tonnellata di frutta e verdura, perché sono pieni di antiossidanti, vitamine e minerali, che mantenere la pelle sana e bella. Inoltre la proteina è essenziale per la salute della pelle. Pesci d'acqua fredda come il salmone è una grande fonte di proteine e anche contiene acidi grassi omega-3, che nutre la pelle, rendendola giovanile, flessuosa e chiaro delle rughe. Consumare pesce che contiene omega-3 almeno tre volte alla settimana da ridurre notevolmente le possibilità di rughe. Un'altra fonte di protettori pelle include prodotti alimentari di soia. Soia protegge la pelle dai danni e mantiene la struttura della pelle ferma, che elimina la possibilità per le rughe. Inoltre, tutti i caffè che beve americani possono essere parte del problema w. Pertanto per invertire gli effetti del caffè sulla pelle strega al tè verde o cacao. Questi prodotti contengono flavonoli chiamato catechine che migliorano la circolazione alle cellule della pelle. Questo permette alla pelle di rimanere idratata e liscia. Con l'aggiunta di questi elementi per la vostra dieta o apportando le modifiche necessarie, che può ulteriormente ridurre le rughe.



Lavaggio, pulizia e idratare la pelle è necessario evitare le rughe. Tuttavia, alcune persone lavare loro viso troppo. Nel corso di lavaggio può seccare la pelle e striscia dei suoi oli barriera naturale, che proteggono la pelle. Evitare di saponi che non contengono la pelle creme idratanti piuttosto utilizzano detergenti viso, che proteggeranno la pelle facciale dai danni e secchezza. Oltre a crema idratante utilizzando topico vitamina c e alfaidrossiacidi può anche ridurre la comparsa di linee sottili e rughe e impedire che si verificano. La vitamina c è un antiossidante, che protegge la pelle dai radicali liberi dannosi. Inoltre aumenta la produzione di collagene della pelle, che è necessario per mantenere la ditta di pelle. Acido L-ascorbico è il tipo di vitamina c che ha mostrato il migliore rilievo delle rughe. AHA o gli acidi alfa idrossi sono esfolianti utilizzati per contribuire a rimuovere le linee sottili e rughe già presenti sulla pelle. AHA di rimuovere i laici superiori dei morti cellule per ridurre la comparsa di rughe. AHA può essere utilizzato in un regime di cura della pelle ogni giorno e deve essere utilizzata quando la pelle è stata pulita.



Dormire è parte integrante di mantenere la pelle bella. Quando si diminuisce il numero di ore di che sonno si elimina la pulizia essenziali che attraversa il corpo quando si è addormentato si sbarazzarsi di tossine. Inoltre la fatica e la sensazione generale di stanchezza causano le rughe ad apparire sul viso. Pertanto è necessario ottenere 6-8 ore di sonno per garantire il recupero di pelle sana ogni notte. Oltre al numero di ore che si ottiene di sonno, la posizione in che si dorme colpisce anche la vostra possibilità di pelli per le rughe. Quando si invecchia la nostra pelle diventa più impressionabile. Quando si dorme sul vostro stomaco il tuo volto entra in contatto con vostro cuscino. Prodotti chimici, sporco e tossine che sono presenti ioni vostro cuscino, federe e capelli possono facilmente trasferire alla vostra pelle e causare deterioramento. Anche come sonno rughe dal vostro cuscino possono si imprimessero in faccia. Straordinario si prende più tempo e più tempo per queste rughe a scomparire, finché essi diventano radicate in modo permanente all'interno della pelle. Per evitare che ciò accada, che è meglio dormire sulla schiena (anche una migliore posturale posizione di riposo per il collo e la schiena). Lato dormire cause mento e guancia rughe dove come stomaco dormire può causare corvi piedi e un sopracciglio solcato.



Infine la nostra vista può notevolmente influenzare la comparsa delle rughe del viso. La maggior parte delle persone non sarebbe normalmente riguardano queste due cose comunque uno può notevolmente influenzare gli altri. Quando quelli vista è ridotta a causa della degenerazione, genetica o ambiente naturalmente causa di strizzare gli occhi. Strabismo causa anche linee sottili e rughe ad apparire intorno agli occhi. Pertanto evitare di strabismo ottenendo occhiali da lettura, contatti e indossando occhiali da sole quando siete al sole. Mai cercare di leggere o vedere senza gli strumenti utili, altrimenti si svilupperà le rughe.



Inserendo questi consigli semplici e facili nella vostra vita quotidiana è possibile ridurre la comparsa di rughe esistenti e ridurre la possibilità di rughe che appare come l'età.