Colesterolo, il rischio di malattie cardiache

Secondo l'American Heart Association (AHA), circa 100 milioni di americani-che è circa un terzo dell'intera popolazione-avere un livello di colesterolo totale di più di 200, un livello che aumenta il rischio di malattie cardiache.



Quelli più a rischio sono i 41 milioni di americani cui il colesterolo è supera a 240. Abbiamo tutti bisogno di un po di questa sostanza cerosa, morbida trovata tra le sostanze grasse (lipidi) nel nostro corpo. È un ingrediente chiave nella formazione dei tessuti del corpo e le membrane cellulari e un componente in diversi ormoni. Il giusto tipo di colesterolo (lipoproteine ad alta densità, o HDL), in realtà consente di proteggere da malattie cardiache, perché esso rimuove il colesterolo in eccesso da vasi sanguigni e altri tessuti e lo porta indietro al fegato.



Tuttavia, un alto livello di colesterolo totale, o livelli anormali nei diversi tipi di colesterolo, possono essere un importante fattore di rischio per le malattie del cuore e circolazione. Eccessiva lipoproteine a bassa densità (LOL), il cosiddetto colesterolo "cattivo", è un importante fattore di rischio indiscusso quando si eleva di sopra di 100 milligrammi per decilitro di sangue. Trigliceridi, un'altra forma di grasso che viene dal cibo e avviene anche tramite il vostro corpo, possono anche aumentare il rischio di malattie cardiache e si verificano spesso con colesterolo totale.



Nel corso del tempo, colesterolo alto sangue (colesterolo LDL e trigliceridi) può accumularsi nel vostro vasi sanguigni, che porta alla formazione di placca. Ciò accade spesso senza sintomi per molti anni. Disturbo della placca bruscamente può portare allo sviluppo di un coagulo in un vaso sanguigno, causando un infarto o ictus. HOL basso colesterolo (meno di 40 per un uomo) o 50 per una donna è anche un importante fattore di rischio. Abbassamento del colesterolo previene le malattie di cuore. Colesterolo alto può essere un importante fattore di rischio per le malattie dei problemi di cuore e circolazione. Il giusto tipo di colesterolo in realtà consente di proteggere da malattie cardiache, poiché elimina colesterolo in eccesso da vasi sanguigni e altri tessuti.



Succo di mangostano vi aiuterà a combattere la battaglia di colesterolo. È anche probabile che alcune piante hanno più anti-cardio e colesterolo che regolano la proprietà di altri, e tra i contendenti in alto è il mangostano di frutta. Scienziati provenienti da Australia e Tailandia postulò che se mangosteen inibisce danni di ossidazione (radicali liberi), allora forse potrebbe contribuire a ridurre l'ossidazione delle LDL nel sangue. Dopo aver confrontato un certo numero di altri xanthones; i ricercatori hanno trovato che xanthones da teen mango erano efficaci inibitori di ossidazione LDL- e ha suggerito che possiedono potenziale terapeutico nel trattamento di malattie cardiache. Mentre questi esperimenti sono stati eseguiti in vitro (su una lastra di vetro), altri studi in animali aggiungono ulteriore credito al concetto che xanthones hanno un effetto benefico sui livelli di colesterolo.



Succo di mangostano, questo è il modo più naturale per guarire, aiuterà con reflusso acido, artrite, diabete, malattie cardiache, abbassa colesterolo, controllo del peso, il trattamento del cancro / prevenzione. Non saprai mai se questo ti può aiutare a meno che non si prova.