Dieta di riduzione del colesterolo

In alcuni casi è possibile ridurre il colesterolo modificando semplicemente la vostra dieta. Con alcune semplici modifiche per il modo di cucinare e mangiare, è possibile ottenere il colesterolo a un livello di sano.



Ridurre il grasso.



Ci sono due tipi di grasso, saturi e insaturi. Si vuole ridurre il consumo di grasso totale. Ciò contribuirà a ridurre l'apporto calorico, nonché di ridurre l'assunzione di grassi saturi. Grassi saturi provoca il vostro livello di colesterolo del sangue a salire. Questo è il più grande colpevole delle tue battaglie di colesterolo. Grassi saturi si trovano principalmente in prodotti di origine animale, ma alcune verdure contengono grassi saturi pure. Si deve inoltre rilevare che commercialmente più alimenti sono ad alti contenuto di grassi saturi.



Grassi insaturi, d'altro canto, possono effettivamente lavorare per ridurre i livelli di colesterolo, in particolare quando si è sostituire grassi saturi. Imparare a leggere le etichette quando lo shopping per alimenti come condimento. Cercare insaturi, polinsaturi e monoinsaturi sull'etichetta. Guardi fuori per termini come idrogenati.



È anche possibile ottenere una sana dose di grassi insaturi nei pesci e crostacei. Questi grassi speciali sono indicati come oli di pesce o di acidi grassi omega 3. Pesci grassi hanno la più alta concentrazione di questi oli speciali. Pesci come il salmone, aringa, sgombro e sardine contengono elevate quantità di acidi grassi omega 3. Si dovrebbe cercare di mangiare almeno due porzioni di pesce a settimana.



Mangiare cibi meno colesterolo alto



Ora, prima che fanno beffe di questa raccomandazione, rendersi conto che si può essere l'ingestione di cibi di colesterolo alto e nemmeno rendersene. Alcuni cibi ad alto contenuto di colesterolo comprendono carne, latticini, uova e pollame. Tuorli d'uovo e organo carni sono molto elevati di colesterolo. Pesce è di solito un po ' basso contenuto di colesterolo, ma molluschi possono variare nel suo contenuto di colesterolo. Alimenti che provengono da piante come frutta, verdura, cereali, cereali, noci e semi non hanno alcun colesterolo.



Il colesterolo riducendo la dieta dovrebbe seguire questi suggerimenti:



* Ridurre l'assunzione di grassi e calorie



* Tagliare sullo zucchero



* Mangiare più frutta e verdura



* Mangiare cibi più che ad alto contenuto di carboidrati complessi



* Mangiare pesce due o più volte a settimana



* Tagliare il grasso off di carne e togliere la pelle dal pollame



* Non mangiare più di quattro uova a settimana e scartare ogni altri tuorlo d'uovo, sostituendolo con un bianco d'uovo



* Stare lontano da alimenti trasformati commercialmente



* Esercizio regolarmente



Modificare la vostra dieta può aiutare a ridurre il colesterolo. Può anche aiutare a perdere peso se si stanno portando a pochi chili in più. Tenere presente che è più bastone per alimenti freschi e soggiorno lontano da alimenti, il più sano che mangierete. Il più sano che si mangia, il più sano sarete. Questo è un modo per ridurre il colesterolo nel sangue naturale, sano e una volta fatto questo, si abbasserà il rischio di alcune malattie e condizioni di salute.