Ipocolesterolemizzante Foods - sostituzione di grassi insaturi grassi saturi

Il colesterolo è fondamentalmente grasso galleggianti intorno nel sangue. Perché il grasso non può sciogliere nel sangue, speciale proteine chiamate lipoproteine, escort li attraverso il flusso sanguigno. Il colesterolo proseguito lipoproteine bassa densità (LDL) è spesso chiamato colesterolo cattivo e lipoproteine ad alta densità (HDL) è spesso indicato come colesterolo buono. Così cibi abbassare colesterolo, inclusi in una dieta sana colesterolo bisogno a bassi livelli di LDL, aumentare i livelli di HDL o fare entrambe a produrre risultati. Uno degli argomenti più spesso parlati quando esce il soggetto di alimenti ipocolesterolemizzante è quella della sostituzione di grassi insaturi per i grassi saturi.



C'è poco argomento che i grassi saturi sono il nemico nella battaglia contro dei livelli di colesterolo del controllo. La realizzazione che fa riflettere è che i prodotti ad alti contenuto di grassi saturi sono intorno a noi. Un esempio potrebbe essere quei deliziosi fast food fries cotto in grassi saturi alta olio che raccolse sulla strada di casa dal lavoro ieri! Sicuramente non la nostra lista di alimenti ipocolesterolemizzante.



Lungo queste linee, un modo per ridurre l'assunzione di grassi saturi nella dieta è di sostituirlo con oli contenenti grassi monoinsaturi e a una minore grassi polinsaturi grado. Ricordate quei fries che abbiamo appena parlato, se che essi erano cotti nell'olio alto mistero grasso fu cambiato in olio di canola, il loro impatto sul nostro colesterolo sarebbe abbastanza così male.



Grassi monoinsaturi si trovano in abbondanza in olio d'oliva, olio di canola, avocado, noci e mandorle. In realtà, la Mayo Clinic molto ben rispettato classificato numero quattro di olio d'oliva nella loro lista di top 5 alimenti abbassare colesterolo. Grassi polinsaturi si trovano negli oli vegetali come l'olio di mais, girasole e cartamo e sorprendentemente possono abbassare i livelli di colesterolo totale, anche se grandi quantità possono ridurre i livelli di HDL benefici importanti.



Pesce sono forse uno dei migliori cibi abbassamento colesterolo e dovrebbe essere incluso in qualsiasi dieta colesterolo. Pesce grasso come il salmone, tonno, sgombro, sardine e l'Australian hoki contengono grandi quantità di grassi polinsaturi chiamati acidi grassi omega 3. Acidi grassi Omega 3 sono considerati cuore sano e rendere le piastrine meno probabile di coagulazione, che a sua volta può ridurre la probabilità di infarto e ictus.



In sintesi, nella tua missione per il colesterolo abbassando gli alimenti e/o l'attuazione di un piano di dieta colesterolo alcune semplici idee potrebbero aiutare vincere la battaglia contro il colesterolo alto. Passi come mangiare pesce due volte a settimana (suggerita da AMA) e sostituendo l'ulivo o olio di colza per oli grassi saturi alta forniscono un eccellente punto di partenza per qualsiasi dieta colesterolo. Si potrebbe considerare chiedendo il vostro medico per alcune ulteriori idee pure. Inoltre, molte persone stanno scoprendo che combinando ipocolesterolemizzante alimenti con integratori naturali sono in grado di ottenere risultati ancora migliori. Supplementi abbassare colesterolo sono accessibili e considerata dai medici naturopati per una sicura alternativa alla prescrizione di farmaci come le statine. Se state pensando di fare un cambiamento è sempre una buona idea per ottenere il vostro medici OK.