Ipocolesterolemizzante suggerimenti

La prima cosa che vorremmo suggerire è quello di consumare la colazione ogni mattina. Studi hanno dimostrato che coloro che inizia la mattina con un bellyful tendono ad avere più bassi livelli di colesterolo piuttosto che quelli che saltare la prima colazione. Uno dei motivi che skipper colazione hanno colesterolo superiore è che essi costituiscono per la festa di mattina mancante mangiando un sacco di malsano snack più tardi. Piuttosto che chi mangia antipasti di mattina, ricerche hanno dimostrato che chi mangia quelle pronti per il consumo di cereali per la colazione hanno livelli di colesterolo più bassi pure.



Ricordo a rosicchiare durante tutta la giornata. Cambiando semplicemente come spesso si mangia in un solo giorno è un altro modo per abbassare i livelli di colesterolo. Recenti ricerche hanno dimostrato che la quantità maggiori di insulina vengono rilasciati nel corpo quando un paziente ha grandi pasti, invece di quando lui ha più piccoli. Rilascio di insulina a sua volta stimola la produzione di un enzima che aumenta la produzione di colesterolo da parte del fegato. Limitare il rilascio di insulina, avendo più frequenti ma più piccoli pasti (ricordate di non aumentare il numero totale di calorie) e questo può avere un ruolo importante nel controllare i vostri livelli di colesterolo e prevenire le malattie cardiache.



La vitamina c è molto importante per la vostra dieta. Altre vitamine e minerali hanno la tendenza a mostrare un benefico effetto sui livelli di colesterolo pure. Gli studi hanno dimostrato che può essere raggiunto un livello superiore di HDL nelle persone con diete ad alto contenuto di vitamina c, vitamina c è particolarmente utile quando si ottenere da un sacco di frutta e verdura. La vitamina c è un grande ipocolesterolemizzante punta poiché ha un abbassamento fiver chiamato pectina. Pectina aiuta più bassi livelli di colesterolo nel sangue, dal momento che aiuta a trasportarlo fuori del vostro sistema digestivo che circonda il colesterolo e tenerlo fuori del vostro sangue. Alcuni alimenti ricchi di vitamina c includono: fragole, pomodori, agrumi, mele e spinaci.



Ricordati di andare pesante su aglio. Aglio non solo tenere lontano vampiri. Questo cibo può ridurre significativamente il colesterolo in grandi dosi, ad esempio, almeno sette spicchi al ogni giorno. Naturalmente, la maggior parte delle persone mangiare tale quantitativo in un mese e nemmeno che. Se stai cercando un effetto simile si potrebbero provare pillole di aglio inodore. Secondo uno studio di ricerca, quando la gente che aveva moderatamente alto colesterolo ha preso quattro capsule al giorno di un estratto di aglio liquido inodore - Kyolic - inizialmente hanno osservato un aumento della loro livelli di colesterolo, ma in seguito i loro livelli di colesterolo caduto circa 44 punti in circa sei mesi. Pillole di aglio potete trovare in qualsiasi negozio di alimentari di salute.