Lista di alimenti - alimenti sorprendentemente efficaci per abbassare i livelli di colesterolo ipocolesterolemizzante

Sei consapevole che utilizzando un elenco di cibo abbassare colesterolo per apportare modifiche nella vostra dieta è stato dimostrato in modo più efficace di farmaco per abbassare il colesterolo? Se avete il colesterolo alto e vuole evitare gli effetti collaterali dei farmaci colesterolo che sono oggi sul mercato, questi alimenti sono il posto per cominciare.



Di recente ho letto un articolo in US News & World Report su un medico che era incapace di tollerare gli effetti collaterali delle statine a causa di danni che essi stavano causando ai suoi muscoli. Di conseguenza, si rivolse a una dieta per abbassare il colesterolo, combinata con una maggiore quantità di esercizio.



Il risultato fu che era in grado di ridurre il suo colesterolo livelli di più di quello che la maggior parte dei suoi pazienti sono state ottenendo dai farmaci che ha prescritto a loro.



Gli alimenti di abbassare colesterolo più efficaci sono quelli che contengono quantità elevate di steroli vegetali. Steroli sono sostanze naturali trovati in tutte le piante, con la più alta quantità ritrovato a dadi. Molti individui sono sorpresi di sentire che noci possono essere parte di un dieta ipocolesterolemizzante, ma è vero.



Fare noci, pistacchi e mandorle parte della dieta è un modo semplice per iniziare ad abbassare i livelli di colesterolo. Io godere di noci come spuntino o misti con farina d'avena, un altro grande ipocolesterolemizzante cibo. Altri alimenti potente per abbassare il colesterolo includono verdure, frutta e cereali integrali.



Semi di lino è anche un ottimo cibo naturale per l'abbassamento del colesterolo. È ricco di fibra e omega-3 acidi grassi, che supportano entrambi sane letture dei trigliceridi e del colesterolo. L'American Heart Association consiglia di acidi grassi omega-3 per la loro efficacia a ridurre le malattie cardiache.



Vi incoraggio a visitare il mio sito Web per vedere un più dettagliato ipocolesterolemizzante elenco di cibo e di conoscere altri modi naturali efficaci per abbassare il colesterolo senza dover ricorrere ai farmaci.