Alimenti di abbassare il colesterolo

I migliori prodotti alimentari abbassare colesterolo sono alimenti a base di pianta, che non contengono alcun malsani grassi, o altre sostanze insalubre che possono causare livelli elevati di colesterolo a verificarsi. Alcuni colesterolo è buono nel corpo, ma quando il colesterolo cattivo prende il sopravvento nel corpo, gravi problemi di salute possono verificarsi.



Di seguito è un elenco di alcuni grandi ipocolesterolemizzante alimenti che possono essere fatta una parte di un sano e una dieta permanente.



Grassi sani



Grassi sani come grassi monoinsaturi (omega 9) e grassi polinsaturi (omega 3 e 6) sono essenziali per contribuire ad abbassare i livelli di colesterolo alto. Questi grassi si trovano in alimenti come avocado, noci di cocco, noci e semi, come pure in bacche e verdure a foglia verde.



Alimenti di fibra ad alta



Alta fibra alimenti hanno anche un effetto sul corpo ipocolesterolemizzante. Fibra aiuta a prevenire il colesterolo dall'assorbimento nell'intestino di afferrare una stretta di esso ed eliminarla dal corpo.



Inoltre, fibra elimina anche le tossine nello stesso modo, che impedisce loro di che circola nel corpo. Qualsiasi tossine che circolano nel corpo, che il corpo non riesce a liberarsi di in modo tempestivo sono conservate lontano nelle cellule adipose, che contribuisce a livelli elevati di colesterolo.



Gli alimenti che sono ricchi di fibre includono appena circa tutti gli alimenti di origine vegetale come le mele, prugne, pesche, pere, sedano, carote, verdure a foglia verde come noci e semi. Questi alimenti sono migliori quando consumati crudi, come che assicura che tutti gli enzimi e sostanze nutritive sono ancora disponibili al corpo.



Steroli vegetali e steroli vegetali



Steroli vegetali e stanoli si trovano nella maggior parte dei cibi di vegetali basato come legumi, noci e semi, mele, pomodori, mirtilli, avocado e broccoli.



Queste sostanze sono molto simili per il colesterolo che è prodotta dal corpo, o che viene ottenuto da proteine animali. L'unica differenza è che queste sostanze non contribuirà al colesterolo alto, ma piuttosto, ci aiutano a ridurre i livelli di colesterolo alto.



Inoltre, queste sostanze bloccano l'assorbimento del colesterolo quando sono nel sistema digestivo. Così essi sono grandi per non solo abbassare i livelli di colesterolo, ma sono anche essenziali per aiutare a prevenire il colesterolo alto.



Alimenti ricchi di niacina



Niacina è conosciuto anche come vitamina B3. È spesso usato come un farmaco per aiutare i più bassi livelli di colesterolo, ma può anche essere ottenuto attraverso una dieta sana. Alimenti ricchi di niacina includono i semi di lino, semi di girasole, mandorle, noci pecan, arachidi, funghi, legumi e verdure a foglia verde come pure molte altre verdure.



Aggiungendo il colesterolo sopra abbassando gli alimenti nella dieta quotidiana e di evitare altri colesterolo causando cibi, contribuirà a mantenere i livelli di colesterolo a un livello di sano.