Dieta e livelli di colesterolo

Colesterolo buono contribuisce a un cuore sano, a differenza del colesterolo cattivo, che può significare la malattia coronarica. Sebbene sia simile nella composizione di grassi, colesterolo non è considerato essere un grasso. LDL, conosciuto anche come il colesterolo "cattivo", può portare a una condizione chiamata aterosclerosi, dove i tessuti grassi costruire e restringono i vasi sanguigni. Ciò può causare un attacco di cuore o angina.



Il cuore è protetto dalla HDL, che è conosciuto come colesterolo "buono". Come dicono i ricercatori, l'HDL trasporta il colesterolo lontano da arterie, al fegato, dove alla fine è passato dal corpo. Essi suggeriscono anche che HDL rimuove la placca supplementare da arterie.



Con un esame del sangue mensile, troverete nel vostro corpo il livello di colesterolo LDL e HDL.



Un livello di colesterolo sano è inferiore a 200. Se i risultati dei test sono 200 o superiore, è necessario adottare misure per aumentare il vostro livello di colesterolo buono e abbassare il livello del male; iniziare a mangiare a destra, scendere il divano e forse dare un trattamento ipocolesterolemizzante.



Inoltre, il medico probabilmente incoraggerà a smettere di fumare. Perché il vostro corpo può naturalmente creare supera normali livelli di colesterolo, possibilmente eredità, si possono richiedere farmaci indefinitamente. Ad ogni modo, farmaci come Lipitor e Crestor possono aiutare, perché riducono il livello di colesterolo cattivo nel vostro corpo, e non causano a assuefatti alla medicazione.



Una dieta equilibrata deve includere un'alimentazione sana, come frutta e verdura e pane e cereali da cereali integrali. Evitare di avere cibo con contenuto di colesterolo alto, che comprende uova, crostacei, gamberetti e fegato. Utilizzare olio vegetale, piuttosto che di grassi insaturi durante la cottura; e bere latte scremato, piuttosto che di latte intero. Scegliere i tagli di carne senza grandi quantità di grasso su di loro, come i petti di pollo e assicurarsi che si mangia solo una porzione di pugno di dimensioni. Successo diete spesso coinvolgono mangiare porzioni più piccole. Essere a dieta non significa necessariamente fame te. Se si segue il basso contenuto di grassi, non piano lattiero-caseario, è OK per avere 3 o 4 pasti al giorno con piccole porzioni di cibo.



Ultimo, ridurre il livello di colesterolo attraverso attività fisica. Colesterolo cattivo può essere diminuito e buon colesterolo aumentato solo esercitando per 30 minuti al giorno. Fissare un appuntamento con il medico per un esame del sangue se non conoscete il vostro livello di colesterolo. È utile non solo per la vostra salute, ma anche il tuo cuore.