Calcoli biliari cura con nessun intervento chirurgico richiesto - un trattamento olistico

"La mia bocca caduto quando ho scoperto che potevo curare il calcoli biliari con nessun intervento chirurgico richiesto," mi ha detto Karen. Karen fu tra gli americani milioni che otterranno il loro cistifellea rimossa chirurgicamente in quest'anno prossimo. Tuttavia, dopo aver provato i nostri trattamenti olistici, Karen salvato migliaia di dollari, mantenuti il suo organo, cistifellea e mai dovuto preoccuparsi di essere ancora una volta diagnosticata.



Karen ha scelto di curare i calcoli biliari con un trattamento olistico.



Un trattamento olistico di calcoli biliari



Non essere spaventata dalla parola 'olistica'. È una parola grossa, usata per descrivere il trattamento di un disturbo con 'tutto' il tuo corpo. In realtà, olistico deriva dalla parola 'tutto'. E la ragione perché non avete sentito di esso è perché viviamo in una generazione di medicina sintetica.



La maggior parte di noi nel mondo occidentale non sanno nulla di trattamenti olistici perché tutto quello che sappiamo è un medico e un ospedale. Ci ammaliamo e andiamo dal medico di famiglia per ottenere farmaci. La cosa peccata di questo è che noi stiamo mancanti sul potere del corpo miracolosa e salute superiore.



Trattando un disturbo olisticamente, si consente al corpo di trattare naturalmente il problema fornendo gli strumenti giusti! Nel XXI secolo, ora stiamo imparando che alcune delle cure naturali e rimedi da oltre 2.000 anni fa sono altrettanto efficace e più sani di ingoiare una pillola sintetica tonnellate.



Nel caso di calcoli biliari, si possono curare i calcoli biliari con una dieta riveduta, un sacco di fluidi, un paio vitamine e alcune erbe. In altre parole, è possibile mantenere il vostro prezioso organo, la cistifellea!



Rimozione della colecisti, che cosa si deve sapere



In primo luogo fuori, hai bisogno di vostra cistifellea! Si tratta di un organo e ha due importanti funzioni: memorizzazione bile e la secrezione di bile nel piccolo intestino per aiutare con la digestione del cibo. In altre parole, la cistifellea agisce come una sorta di bile di 'supporto' organo-passaggio dal fegato all'intestino per assicurare che i grassi sono digeriti correttamente.



Ma prima di andare in chirurgia, dovreste sapere che la chirurgia della cistifellea aumenta drasticamente il rischio di cancro all'intestino! La ragione di questo è che bile gocciolare continuamente nel vostro sistema digestivo. La bile continuo stillicidio spesso causano diarrea e nausea dopo l'intervento chirurgico. Tuttavia, anni dopo la chirurgia, la chirurgia molti pazienti sono stati diagnosticati con cancro dell'intestino o del colon.



Se siete piano su vivere per più di 20 anni dopo l'intervento della cistifellea, si potrebbe voler curare i calcoli biliari con un trattamento olistico.



Trattamento olistico di calcoli biliari



La nostra azienda ha 22 anni di esperienza di salute naturale e sappiamo che il trattamento di calcoli biliari naturalmente deve utilizzare diversi angoli. Il nostro trattamento olistico utilizza suggerimenti di prevenzione di calcoli biliari, cistifellea, un fegato e terapia nutrizionale a filo, vitamine, integratori ed erbe per attaccare i calcoli biliari, chiamati anche colelitiasi.



Ecco un elenco di suggerimenti di salute naturale iniziare il vostro trattamento olistico calcoli biliari oggi.



1. Calcoli biliari prevenzione - sapeva che la vostra dieta è molto probabilmente la causa per i vostri calcoli biliari? E il primo modo per trattare un problema è quello di evitare che il problema si verifichi nuovamente. Gli alimenti che sono spesso associati con i calcoli biliari formando sono alti cibi grassi, alimenti di colesterolo alto, cibi fritti, uova, carne di maiale, cipolle, gallinacei, latte, agrumi, mais, fagioli, il latte e noci. Anche se eliminando questi tutti questi alimenti è impossibile, è importante moderare i calcoli biliari causando alimenti.



2. Nutrizionali terapia-quali alimenti sono voi mangiare che sono sano per il vostro corpo di impurità, colesterolo e altre tossine vampate di calore? È estremamente importante che vivete da 5 un piano di giorno. Ciò significa che si dovrebbe mangiare almeno 5 frutta o verdura al giorno. Acqua alta fibra solubile alimenti sono estremamente importanti per la vostra cura.



3. Vitamine - sapeva che ci sono vitamine nucleo che sono probabilmente mancanti su? Per esempio, vitamina c ha dimostrato di convertire colesterolo naturalmente degli acidi biliari. Con meno colesterolo e più acidi, il rischio di calcoli biliari è notevolmente diminuito.



4. Un cistifellea Flush - avere provato una semplice colecisti a filo ancora? Che ne dite di un fegato? Più naturali salute gli esperti raccomandano un annua della cistifellea e fegato per passare le tossine, colesterolo e impurità. La nostra relazione rimedio calcoli biliari dà un flush passo per passo che può essere fatto in un giorno.



5. Erbe rimedi - qui sono due rimedi erboristici che hanno dimostrato di essere efficace nel nostro trattamento. Cardo mariano è un tonico fegato che purifica il fegato e stimola la produzione di bile. In uno studio, cardo mariano ha ridotto i livelli di colesterolo nella bile, che ha ridotto drasticamente il formazione di calcoli biliari.



Olio di semi di cartamo è pensato anche per stimolare la cistifellea. Quando combinato con acidi grassi essenziali (olio di semi di lino o pesce), olio di semi di cartamo è molto efficiente all'eliminazione di compilazione tossici fino nella cistifellea. Vale a dire, i calcoli biliari.



24 Ore di meno



Annullare la chirurgia in 24 ore da adesso, con un sciogliere e Flush trattamento di calcoli biliari rimedio garantito, passo dopo passo, olistico. La nostra azienda ha aiutato migliaia di persone. Salvare i vostri calcoli biliari cistifellea e cura oggi!