Controllare il colesterolo, prima di pagare il prezzo di cardiopatia

Colesterolo alto significa semplicemente un rischio maggiore di un certo numero di malattie del cuore e altri problemi correlati. Qualcosa che la maggior parte di noi vuole evitare. Così, per fare questo abbiamo bisogno di mantenere i nostri livelli di colesterolo sotto i limiti desiderati. Facendo questo scelta significa che abbiamo bisogno di fare certe cose che sarebbero servita a questo scopo. Queste includono, esercizio fisico, una dieta sana, evitando cibi grassi e così via.



Come si dovrebbe migliore controllo che sarà deciso da fattori come i livelli di colesterolo, quanto in alto è e perché è così in alto in primo luogo. Rispondendo a queste domande, almeno sarà consapevole del rischio di avere il colesterolo alto. Si può già sapere che avete il colesterolo alto, ma sicuramente si vorrebbe saperne di più su di esso. In entrambi i casi, è imperativo che si ottiene una presa sul vostro colesterolo e informati sul controllo di esso.



Come sapete, colesterolo gioca un ruolo importante e decisivo in tutte le malattie cardiache. È già noto che sono la principale causa di infarto e ictus intasato arterie. Queste arterie sono intasati con colesterolo e un coagulo di questo viaggio a cuore o il cervello, è ciò che blocca le arterie. Questo deve dire che è importante controllare il colesterolo alto, prima si arriva a essere alta e in pericolo di vita. Se già non sapeva questo.... ora sei armato con informazioni importanti.



Ora, se avete il colesterolo alto, le probabilità sono che volete abbassarlo. Se il vostro colesterolo non è alto allora avete bisogno di sapere come evitare di ottenerlo in primo luogo. Il primo passo per il controllo del colesterolo alto sta insediando sane abitudini alimentari, esercizio sane abitudini e bere sano e abitudine al fumo. Quando dico abitudini sane, ha un significato specifico.



Dall'abitudine al fumo sano non intendo fumare sigarette e sigari sani. Non c'è nulla di simile. L'abitudine di fumare solo sano sta per rinunciare. Tabacco fumatori hanno solo un vantaggio rispetto ai non fumatori, se si chiude alzano i loro livelli di colesterolo HDL molto rapidamente, e che è una buona cosa. Colesterolo HDL è anche conosciuto come il colesterolo buono. Sane abitudini bere possono sembrare un po ' meno pazzo di fumare. Indicazioni di stato oggi che un bicchiere di vino rosso che al giorno può realmente contribuire a raccogliere colesterolo HDL.



Esercizio sane abitudini significano regolare esercizio aerobico almeno più volte a settimana. Questo può essere semplicemente passeggiando per 30 minuti, tennis, corsa, ciclismo e pallavolo. Potrebbe essere qualsiasi attività fisica che si gode facendo e ciò che dà un buon allenamento cardiovascolare. In altre parole ottiene il pompaggio del cuore. Sane abitudini alimentari sono il modo migliore per controllare il colesterolo alto. Se è possibile controllare la vostra dieta e mangiare sano, vi darà maggiore HDL e, più importante, molto inferiore LDL. LDL è il problema o il colesterolo cattivo. Mangiare più sano significa porre maggiormente l'accento sulla frutta, verdura, cereali integrali, legumi e meno in prodotti di origine animale che sono ad alti contenuto di grassi saturi. Inoltre, è necessario ridurre o idealmente tagliare fuori completamente qualsiasi alimenti trasformati. Questi cambiamenti possono significare la differenza tra l'avere un corpo ben tenuto e il cuore forte, rispetto a quello che potrebbe essere vicina a rinunciare.



Così, si può vedere che i cambiamenti sono necessari. Ora è necessario decidere dove si sta andando ad iniziare. Anche se, idealmente, è necessario effettuare tutti questi cambiamenti, sua migliore per iniziare con alcuni di essi. Cercando di affrontare tutto in una volta spesso è troppo per la maggior parte di noi. Iniziare con alcune piccole modifiche e costruire su di essi.