Farmaci abbassare colesterolo - hai veramente bisogno loro?

Hai veramente bisogno ipocolesterolemizzante droghe? Qualcuno? Questo articolo esamina la controversia che circonda il soggetto.



La comunità medica tradizionale statine sono uno strumento prezioso nella prevenzione di malattie cardiache e ictus. Un piccolo, ma crescente numero di professionisti medici, statine sono inutili e pericolose.



Dagli anni cinquanta, la teoria popolare è stata che elevate assunzioni di grassi saturi e cibi ricchi di colesterolo sono la causa principale di malattie cardiache e aterosclerosi. Questa teoria è stata confutata in diverse occasioni, dagli scienziati che hanno esaminato le abitudini alimentari tradizionali delle popolazioni isolate.



Per esempio, la dieta della popolazione Eskimo Groenlandia era molto alta contenuto di grassi. 50% o più dell'apporto calorico giornaliero della popolazione era dal grasso. Eppure, non c'era praticamente nessuna malattia cardiaca nella popolazione.
Un altro esempio è stato trovato nel sud della Francia. Ancora una volta, la dieta era molto alta di grassi saturi e colesterolo, ma l'incidenza di malattie cardiache era bassa.



La dieta mediterranea tradizionale è un altro esempio. Cibi ad alto contenuto di grassi, come olive, olio d'oliva, pesce grasso, noci e avocado erano popolari. Ma, l'incidenza di malattie cardiache e obesità era bassa.



Alcuni medici e le aziende farmaceutiche sostengono l'uso di droghe abbassare colesterolo, come una regola, non un'eccezione. Il tipico corso d'azione adottate oggi è dietetico, counselling e incoraggiare l'attività fisica in combinazione con statine la prescrizione.



I medici non ancora aspettare per vedere se la dieta ed esercizio fisico hanno l'effetto desiderato, prima di scrivere una prescrizione. Con tutte le contraddizioni e le polemiche, perché questa pratica continua?



Che è difficile da dire. La ragione potrebbe essere tutta la pubblicità che le aziende farmaceutiche sono autorizzate a fare televisione. Tali annunci fanno sembrare tutti dovrebbe parlare ai loro medici farmaci ipocolesterolemizzanti.



Un altro motivo potrebbe essere la continua ricerca di un farmaco per miracolo; alcune pillole che aiuteranno tutti vivono una vita lunga e sana. In verità, non ci sono pillole magiche. Ma, ci sono risposte.



Statine sono stati originariamente trovate ed estratte dal Pleurotus ostreatus, una prelibatezza giapponese. Altri funghi giapponese, come ad esempio Shitake, hanno attività antinfiammatorio naturale. Questi benefici per la salute non sono presenti in champignons commerciale o varietà di Portobello.



La spiegazione per le contraddizioni visto nelle abitudini alimentari delle popolazioni non-US ha a che fare con il "tipo" di grassi consumati, non la quantità. Olive, avocado, noci e pesci grassi contenga una quantità relativamente alta di acidi grassi omega-3. Il vino rosso consumato nel sud della Francia potrebbe fare la differenza, troppo.



In altre parole, se noi potessimo insegnare alla gente come mangiare, potrebbe non devono ipocolesterolemizzante farmaci. La ricerca ha dimostrato che gli acidi grassi trans innaturali creati quando gli oli vegetali sono parzialmente idrogenati causano e aumentano in particelle di LDL (cattivi) e una diminuzione della particelle di HDL (buoni).



I ricercatori hanno anche scoperto che di nutrienti presenti in canna da zucchero greggio, tè nero, tè verde, riso crusca, semi di zucca e altri alimenti aiuto per aumentare le particelle buone e abbassare il numero di quelli cattivi. Prescrizioni ora sono scritte per gli oli di pesce, perché sono conosciuti, senza dubbio per abbassare i trigliceridi o grassi nel sangue e aumentare i livelli di HDL.



Mangiare una dieta sana e di esercitare regolarmente è importante. Assumere degli integratori dietetici buoni è importante, troppo. Pochissime persone effettivamente bisogno di farmaci ipocolesterolemizzanti.