Quanto fa abbassare il colesterolo le statine e sono davvero l'opzione migliore per la vostra salute?

Ora questo è non solo un tema caldo, ma uno molto controverso pure al momento. E il motivo è, aziende farmaceutiche hanno speso miliardi cercando di convincerci che statine sono la nostra unica soluzione per ridurre il colesterolo. Ma chiedere loro quanto fa abbassare il colesterolo statine, e sarà citarli carichi di ricerca scientifica, ma non menzionare uno qualsiasi degli effetti collaterali pericolosi.



La verità è che quando si tratta di una misura di quanto fa abbassare il colesterolo statine, risultato di ogni persona è diverso, per il semplice motivo che tanti altri fattori devono essere presi in considerazione - storia familiare, stile di vita, altri problemi di salute, ecc.



E un'altra cosa da tenere a mente, è che ognuno reagisce in modo diverso a farmaci prescritti di qualsiasi tipo. Così nello stesso modo che un determinato antibiotico potrebbe chiarire un'infezione molto rapidamente in una sola persona, l'antibiotico stesso non potrebbe avere poco o nessun effetto in un'altra persona, o infatti potrebbe causare complicazioni aggiunti.



Quindi, cerchiamo di essere realistici. Sapendo quanto fa statine abbassare il colesterolo non è il vero problema. Cosa fanno in realtà statine è ciò che è importante. E nessuno nega che sono efficaci nel ridurre il colesterolo, ma non hanno poco o nessun impatto su HDL colesterolo e trigliceridi.



Tuttavia, c'è un prezzo da pagare per avere il vostro colesterolo abbassato di statine, e cioè gli effetti collaterali pericolosi. Diamo un'occhiata:



HeadachesNauseaVomitingDiarrhoeaRashConstipationWeaknessMuscle painMuscle damageKidney problemsLiver danni



Mentre è certamente possibile abbassare il colesterolo utilizzando le statine, davvero vuole rischiare con gli effetti collaterali? Come potete vedere dalla lista di cui sopra, non è veramente importante quanto fa abbassare il colesterolo statine. La questione più importante è quanto danno statine causano al tuo corpo?



Alla luce di quanto sopra, sono statine davvero l'opzione migliore per la vostra salute? La risposta è un sonoro no! Ci sono alternative molto più sicure, naturale, che non solo abbassare il colesterolo LDL e trigliceridi, ma genererà il colesterolo HDL pure.



E perché questo è rilevante? Beh, perché, per trattare con successo i problemi di colesterolo, è assolutamente deve fare i conti con tutti gli elementi di esso - LDL, HDL e trigliceridi. Trattamento uno e gli altri ancora lascia a grave rischio di sviluppare malattie cardiache.



In alternativa a sapere quanto fa abbassare il colesterolo statine, è meglio sapere quali nutrienti naturali con successo, di volta in volta, non solo abbassare il colesterolo LDL e trigliceridi, ma anche alzare HDL. E in modo molto sicuro, senza effetti collaterali!



Nutrienti naturali che si dovrebbe cercare sono policosanol, olio di lecitina, D-limonene e fitosteroli. Ora, si può ottenere queste in quantità sufficiente da cibo, quindi un integratore naturale è necessario. Ma scegliere saggiamente. Assicurarsi che il supplemento che scegliete ha ingredienti completamente naturali e contiene almeno uno, se non tutte le sostanze nutritive di cui sopra.



Ora siete più consapevoli che sapendo quanto fa abbassare il colesterolo statine non è veramente importante, perché non datevi l'opzione molto migliore di ottenere livelli di colesterolo grande e la salute del cuore fantastico. Visita il mio sito oggi, cui condivido l'opzione molto migliore, più successo, naturale e sicuro, ho usato personalmente e continuare a utilizzare, per i livelli di colesterolo incredibile!