Come abbassare il colesterolo è la chiave per la buona salute

Realmente non dovete essere un esperto di nutrizione per capire come più bassi livelli di colesterolo può essere buono per il vostro corpo. Con solo un po ' comprensione di come abbassare il colesterolo, possono avere un effetto drammatico sulla vostra salute generale. Se siete in grado di controllare i cibi che si mangiano e incorpora una certa quantità di esercitano ogni giorno, si può fare una reale differenza per la vostra salute generale e l'aspettativa di vita.



Mantenimento di una dieta sana ed equilibrata può essere fondamentale per prevenire problemi di salute futura come malattia vascolare cardio, attacchi di cuore e ictus. Così ecco perché imparare abbassare i livelli di colesterolo è molto importante.



Quindi qual è il colesterolo? È una sostanza simile al cera fatta da cellule di grasse che nel tempo possono ostruire le arterie. Naturalmente è prodotta dal fegato, ma alimenti come alcuni alimenti di mare, carne rossa, uova e latticini, che tutto contribuisce all'aumento dei livelli di colesterolo. Quando si parla di colesterolo è importante sottolineare che ci sono due tipi, "Colesterolo cattivo" LDL (lipoproteine a bassa densità) e "Colesterolo buono" HDL (lipoproteine ad alta densità). Se è possibile mantenere un buon livello di HDL, questo aiuterà il vostro corpo a produrre buona quantità di vitamina D, acidi e ormoni che aiutano il corpo a produrre digerire correttamente e produrre bile. Tuttavia se si mangiano i cibi sbagliati e poco esercitano, vostro corpo produrrà LDL che intasare le arterie e si mettono a rischio di malattie cardiache e attacchi di cuore.



In un recente rapporto l'American Heart Association, la dose raccomandata di colesterolo alimentare per essere consumato dalla persona media è 300 milligrammi al giorno, a meno che la persona è stata diagnosticata con il colesterolo alto, nel qual caso la dose raccomandata di colesterolo alimentare è 200 milligrammi al giorno.



Modi per abbassare il colesterolo.



Un buon inizio sarebbe quello di ridurre l'assunzione di colesterolo LDL e HDL. Più importante sarebbe quella di cercare di ridurre l'assunzione di alimenti LDL, che sono ad alto contenuto di grassi saturi. Sempre guardare le etichette sugli alimenti e provare a fare questo un'abitudine. Alcuni degli alimenti chiavi per evitare sono aragoste, granchi e gamberetti. Altri alimenti che si potrebbe voler evitare sono prodotti lattiero-caseari, carni rosse, pelle di pollo, burro e uova (tuorli). Altre cose da cercare sono gli alimenti che contengono oli vegetali idrogenati, olio di cocco e olio di Palma.



Se stai cercando i cibi cotti in oli, poi cercare quelli cotti in olio d'oliva, olio di girasole, olio di colza e (polinsaturi e grassi monoinsaturi).



Ancora un po ' grandi cibi ricchi HDL sono noci, mandorle e lenticchie. Potresti anche provare il pesce che sono ricchi di acidi grassi omega 3. In cima a tutto questo è sempre una buona idea cercare di mangiare circa 10 grammi di fibra solubile al giorno. Farina d'avena e fagioli sono una buona fonte di fibre solubili e contribuiranno ad per assorbire qualsiasi colesterolo cattivo. Se siete seriamente abbassare il colesterolo allora si potrebbe anche provare mangiare bacche che sono pieni di antiossidanti.



Un ultimo punto di fare e di pari importanza, e cioè a smettere di fumare e cercare di incorporare i 60 minuti di esercizio fisico al giorno. Facendo queste due cose si abbasserà drasticamente le possibilità di attacchi di cuore, cancro e malattie cardiache. Se si impara come inferiori livelli di colesterolo possono beneficiare la vostra salute e incorporare alcuni dei punti chiave sopra, allora è possibile sostenere uno stile di vita più sano e più felice.