Olio di pesce, quanto dovrei mi prendere per ridurre la mio trigliceride livello?

Integratori di olio di pesce sono noti per la loro molti benefici. Questi particolari tipi di integratori sono noti per aver contribuito con tutto da riducendo l'infiammazione, migliorare la memoria e la concentrazione, al rafforzamento del sistema immunitario e migliorare la pelle, capelli e unghie.



Possono anche aiutare con la visione e l'apparato digerente, ridurre il rischio di allergie, prevenire e gestire il diabete attraverso la regolamentazione dei livelli di zucchero nel sangue e impedire la formazione di coaguli di sangue. Con tutti quei benefici, inoltre aiuta a ridurre i livelli di trigliceridi.



Trigliceridi sono un tipo di grasso trovato nel sangue. Il corpo, li usa come una fonte di energia. Mentre è necessario dall'organismo, livelli elevati possono aumentare il rischio di malattie cardiache, specialmente la malattia coronarica.



È causata da una varietà di fattori, tra cui incontrollata di diabete, obesità, malattie renali, alcol e consumando più calorie che il vostro corpo ha bisogno. I livelli di trigliceridi alti possono essere ridotti apportando modifiche nella vostra dieta e stile di vita. È necessario limitare i grassi e gli zuccheri nella vostra dieta e dovete mangiare abbastanza calorie che si possono bruciare.



È necessario raggiungere un peso corporeo ideale da mangiare più frutta e verdura e facendo attività fisica come esercizio fisico regolare. Se sei un fumatore e un bevitore di alcol, si dovrebbero evitare anche questi due vizi malsane. Potrete inoltre supplementi omega-3 sotto forma di olio di pesce. La questione è quanto è effettivamente necessario prendere per mantenere i vostri livelli di trigliceridi nel controllo?



L'American Heart Association consiglia di 2-4 grammi di EPA e DHA in capsule di petrolio al giorno per le persone con livelli di trigliceridi alti ma deve sempre essere sotto la guida e la cura di un medico. Tale importo, secondo l'American Heart Association sarebbe ridurre trigliceridi di circa 20-40%.



Il medico è necessario prima di iniziare la supplementazione come dosaggio eccessivo di questi acidi grassi può causare sanguinamento dovuto la diminuzione di aggregazione piastrinica. L'olio più si consumano regolarmente, meglio i risultati dei livelli di trigliceridi abbassata.



Per quegli individui con livelli di trigliceridi sano e senza problemi di cuore, una dose più bassa è raccomandato, solitamente un grammo al giorno. Integratori di olio di pesce davvero contribuiscono a un cuore sano. Assicurarsi di che acquistare uno che è nella sua forma naturale, purificato per garantire che sia non solo sicuro, ma efficace come bene.



Verificare il tipo di pesce utilizzato pure per assicurarsi che è naturalmente ad alto tenore di DHA ed EPA. Seguendo i consigli del medico per quanto riguarda il dosaggio giusto di omega-3 e apportare modifiche sane nel vostro stile di vita, i livelli di trigliceridi alti sono sicuri di essere una cosa del passato.