Come ho abbassato il mio livello di colesterolo da 56 punti

Circa un anno fa, mia moglie mi ha incoraggiato a ottenere il mio colesterolo livello controllato. Recentemente aveva avuto suo colesterolo controllato e i risultati erano normali. Sono andato avanti e prevista una prova e digiunato per dodici ore prima di the blood lavoro svolto.



La prova stessa fu tranquilla. L'infermiera controllato la pressione del sangue, ha chiesto ad alcune domande e si ritirò alcuni sangue. Mi è stato detto di aspettarsi risultati entro pochi giorni. Se non ho sentito dall'ufficio del medico con un paio di giorni, sono stato a call-back.



Si scopre che i risultati sono tornato entro un paio di giorni. Non ho bisogno di chiamare l'ufficio come hanno deciso di chiamare me. Invece di dirmi che cosa sono stati i risultati, mi è stato detto di venire quanto prima per esaminare i risultati con il medico.



Con il tempo che ho riattaccato il telefono sono supponendo il peggio. Quanto male i risultati sarebbe se non sono disposti a discutere i risultati al telefono? Inutile dirlo, sono tornato in ufficio del medico che lo stesso giorno.



I risultati non erano buoni. Il mio colesterolo totale è stato di 244, il livello di LDL era 161 e mio HDL era 38. Per riferimento, i risultati raccomandati al momento della mia prova sono stati meno di 200 per il colesterolo totale, meno di 100 per LDL e superiore a 40 per HDL. Mi è stato spiegato che livello il LDL, il colesterolo "cattivo", necessario per cadere. D'altra parte, il colesterolo "buono", HDL, necessari per aumentare. Uno dei modi che aumenta HDL è attraverso l'esercizio. Da un cambiamento nella dieta può ridurre LDL.



Per essere onesti, sono rimasto sconvolto con i risultati. Pensavo che i miei risultati sarebbe in linea con mia moglie, dal momento che abbiamo la stessa dieta. No, che sicuramente non era il caso.



Ho anche scoperto che i geni, la vostra famiglia, ha molto a che fare con i vostri livelli di colesterolo. Non ci volle me a lungo per capire ciò che lato della mia famiglia è stata la colpa per il mio superiore al previsto risultati di colesterolo. Ho scoperto da mio padre che quando aveva prima suo colesterolo controllato solo pochi anni fa che suo colesterolo totale è stato di oltre 300! Ha subito iniziato a prendere la medicina per ridurre il colesterolo totale.



Così che cosa ho fatto cadere il mio colesterolo totale di 56 punti in 8 mesi?



Tre cose che ho fatto per contribuire a ridurre il mio livello di colesterolo sono:



1) Esercitare più - ho aggiunto circa 20 minuti a piedi ogni giorno verso il mio programma di lavoro. Ho un lavoro di scrivania e non si ottiene un sacco di attività fisica durante l'orario di lavoro. Faccio uno sforzo ogni giorno a piedi almeno 10 minuti al mattino e nel pomeriggio al lavoro. Questo è in aggiunta al funzionamento moderato che faccio un paio di volte alla settimana.



2) Farina d'avena - sai quanto facile è al lavoro per tirar giù per il distributore automatico e comprare un candy bar quando siete affamati? Come un dato di fatto, è troppo facile. Ora ho un contenitore di farina d'avena, insieme con una scatola di uvetta per aromatizzare, al lavoro. Quando la fame morsi hit, vado alla cucina della zona, microonde una mezza tazza d'acqua, aggiungere qualche farina d'avena e uvetta e godere.



3) Nessun altro formaggio - personalmente ritengo che questo ha avuto il maggiore impatto sulla mia riduzione del colesterolo, una dieta a basso contenuto di colesterolo. Poiché io non sono un medico, non posso essere certo. Immediatamente ho smesso di mangiare fette di formaggio. Per qualsiasi motivo, mi piace il formaggio. Regolarmente, vorrei mangiare una fetta di formaggio o un paio fette di formaggio. Sapevo che non poteva essere troppo buono per me. Ciò non significa che non ho alcun formaggio nella mia dieta. Mangerò un burrito con formaggio o una pizza con formaggio, ma non più mangiare fette di formaggio.



Questo è tutto quello che fatto, non vado a dieta restrittiva o iniziare a prendere la medicina per ridurre il mio colesterolo. Ho fatto alcune modifiche di stile di vita che ho implementato fedelmente. È stato più di 365 giorni dal momento che sono stato "formaggio".



Come ho detto, il mio colesterolo totale è sceso da 56 punti, da 244 a 188 in otto mesi. Inoltre, il mio colesterolo LDL è sceso da 161 a 124, ancora in alto, ma meglio di quanto fosse. L'unica delusione fu che il mio HDL rimase lo stesso a 38.



Spero che la mia storia ha ispirato a essere consapevoli del vostro livello di colesterolo e se necessario, agire. Mentre le raccomandazioni specifiche relative a ridurre il colesterolo sono migliore sinistra a sanità professionale personale, mi auguro che si prenderà cura di voi stessi.