Come per il controllo di sangue alte pressione naturalmente

Smettere di fumare. Non solo questo contribuirà a mantenere la pressione sanguigna in linea, vi sarà anche diminuire il rischio di cancro e malattie cardiovascolari. Il fumo è il principale fattore di rischio per l'aterosclerosi.Il fumo danneggia le pareti dei vasi sanguigni ed accelera il processo di indurimento delle arterie. Quindi anche se non provoca ipertensione arteriosa, fumare è male per chiunque, specialmente quelli con ipertensione arteriosa. Se fumate, chiudere. Se non fumi, non si avvia. Una volta che si chiude, il rischio di avere un attacco di cuore è ridotta dopo il primo anno. Così avete molto da guadagnare da smettere.



Riduzione di peso. Pazienti obesi dovrebbero perdere peso.C'è un nesso diretto tra sovrappeso e avere la pressione alta. Sovrappeso più siete, maggiore è il rischio. Iniziare a fare piccoli cambiamenti. Tagliare 200 a 300 calorie dalla vostra dieta ogni giorno - circa l'equivalente di dire "no" a due biscotti al cioccolato.



Ridurre l'assunzione di sale. Elevata assunzione di sale è collegato all'ipertensione arteriosa. Si devono consumare non più di 2.000 milligrammi di sodio al giorno (circa un cucchiaino di sale). L'americano medio consuma due volte che, spesso attraverso minestre in scatola, cene congelate, salsa di soia, sottaceti, olive e formaggi trasformati, che vengono caricati con sodio. Leggere le etichette alimentari e selezionare i prodotti a ridotto contenuto di sodio. Provare a selezionare il cibo con basso sale.



Aggiungere più frutta, verdura e prodotti lattiero-caseari magro al vostro piatto. Mangiare uno supplementare, frutta o verdura con ogni pasto. Ridurre le dimensioni del vostro apporto giornaliero di carne a sei once e designare almeno due cene a settimana come senza carne. Grasse diete non riguardano direttamente la pressione sanguigna. Tuttavia, grassi saturi e colesterolo negli alimenti generano del colesterolo nel sangue, che aumenta il rischio di malattie cardiache. Gli alimenti ad alti contenuto di grassi sono anche ad alti contenuto di calorie, che devono essere ridotto se hai bisogno di perdere peso. Come fumare cholestrol alta è anche un importante fattore di rischio per l'aterosclerosi.



Limitare il consumo di alcol. Bere birra 12 once non più di una, un 5-oncia bicchiere di vino o una rondine (1.5 once) di whiskey 80-prova se sei una donna. Gli uomini possono raddoppiare tali importi. Niente più eleva la pressione sanguigna. È possibile ridurre la pressione sanguigna da 5-10 mmHg solo limitando l'assunzione di alcol.



Esercizio. In primo luogo, ottenere la luce verde dal vostro medico. Poi, lentamente introdurre esercizio aerobico nella vostra vita, aumentando il tempo e l'intensità ad un ritmo che si sente di destro, con l'obiettivo per almeno un allenamento di 30 minuti la maggior parte dei giorni della settimana. Giovani dovrebbero fare jogging per 30 minuti tre volte a settimana e pazienti anziani devono camminare distanze più lunghe del solito.



Ridurre lo Stress e l'ansia: sì lo stress e l'ansia anche svolgere un ruolo nel sangue ad alta pressione.Se si desidera che la pressione sanguigna con in limiti normali, provare voi stessi per ottenere felice di tutti i tempi. Cercare attività extra curriculari per rendere il vostro stress mente libero. Lo stress può fare pressione sanguigna salire per un po', e è stato pensato per contribuire ad alta pressione sanguigna. Ma gli effetti a lungo termine di stress sono ancora poco chiari. Tecniche di gestione dello stress non sembrano prevenire ipertensione arteriosa. Tuttavia, tali tecniche possono avere altri vantaggi, come ad esempio che vi farà sentire meglio o vi aiuta a controllare l'eccesso di cibo.



Caffeina e la pressione arteriosa: caffeina nel caffè, così come in altre bevande, come tè e bibite, genera solo temporaneamente la pressione sanguigna. Così si dovrebbe essere in grado di continuare ad avere le bevande che contengono caffeina, a meno che non si sono sensibili ad esso o malattie cardiache e il medico ti dice di non avere qualsiasi.



Mangiare una quantità adeguata di cibi ricchi di potassio. Potassio, un altro minerale essenziale per la buona salute, lavora in concerto con sodio per regolare la pressione sanguigna. Studi hanno dimostrato che le persone che consumano più potassio hanno pressioni di sangue inferiori rispetto a quelli che consumano meno. Fonti ricche di potassio includono molti frutti, come cantalupo, banane, anguria, arance e succo d'arancia, così come patate, spinaci e zucchine. (Nota importante: se prendendo farmaci per la pressione alta, come ad esempio diuretici, consulta un medico prima di utilizzare sale sostituti che contengono quantità elevate di potassio.



Se volete saperne di più sull'abbassamento ipertensione naturalmente visita il nostro sito.