Come mio gatto mi ha insegnato a tenere il mio cuore fa le fusa

Ho posseduto una volta un gatto o, dal punto di vista del gatto che una volta ero posseduto da un gatto, che era posseduto dal suo appetito per il tonno. Clementina il gatto stazionate se stessa al tavolo della cucina, ogni volta che ho portato in generi alimentari, controllando ogni elemento per vedere se è stato il turno, cilindrico può con la foto di Charlie il tonno sull'etichetta. Se ha osservato il tonno, iniziò immediatamente a mendicare.



Se non ha aperto la può immediatamente, e di solito non ha, il miagolio e tubare e strofinando la mia gamba poteva andare avanti per la durata di un'ora. Come ho messo la lattina di tonno sullo scaffale in armadio e chiuse la porta in legno, fece una nota mentale di cui era il tonno. La mattina dopo, o la prossima settimana o il mese prossimo, lei potrebbe puntare con la sua zampa al punto esatto in armadio dove giaceva la lattina di tonno. Come progredito negli anni, abbiamo dovuto smettere di usare la parola "tonno" in una conversazione di fronte il gatto e quattordici anni più tardi che non possiamo nemmeno incantesimo la parola "t-u-n-a" di fronte al suo gattino sopravvissuto. Nella nostra famiglia, tonno è diventato il cibo di cui noi osiamo non parlare, almeno davanti ai nostri animali domestici.



Clementina aveva un'infinita fusa che era un'innegabile tonico per i giovani e gli stanchi. Quando mio nipote era un bambino, lui avrebbe strisciare in bin patate o un angolo nell'intrattenimento domestico con Clementina a schiacciare un pisolino con lei per sfuggire il rumore delle riunioni di famiglia, come zio scoperto dopo la ricerca frenetica. Mia nipote all'età di che cinque spesso prenderebbe consolazione con "Che Cat" nel suo giro quando lei era triste (cioè, finché un giorno ha deciso di giocare hair stylist e tagliare i baffi di Clementine).



Dopo che ho fatto l'errore di cercare di dimostrare una capriola, all'età di 41 anni e più libbre sovrappeso che mi preoccupo registrare qui, il gatto giaceva accanto a me sul divano, per la maggior parte di due settimane, le sue fusa in qualche modo apparente per velocizzare la mia guarigione. Infatti, la brutta cosa che potremmo dire circa Clementina era che lei era appassionata di mangiare la portulaca (Rose roccia) nel letto del fiore. Portulaca appena piantato intorno Clementine non ha avuto una possibilità. Fortunatamente per il nostro disegno floreale, portulaca è tanto come erbaccia come un fiore e Clementine mai completamente cancellato fuori, anche se ha fatto un congelamento.



C'è un motivo fisiologico della entrambi Clementine sua capacità di calmare e guarire e la sua storia d'amore con tonno e i fiori nel letto del fiore. Domestici gatti (così come ocelot e Puma, gatti, davvero non dovrebbe pet) le fusa in una sorta di accordo musica, i due tiri dominanti a precisamente 25 e 50 hertz. Queste frequenze mantenere il cuore del gatto in ritmo normale, e anche di ridurre la pressione arteriosa, frequenza cardiaca lenta e prevenire l'aritmia negli esseri umani, che li tengono. (Interessante, un gatto fa le fusa anche accelera guarigione delle ossa rotte, non solo in gatti se stessi, ma anche nei cani e persone.)



Recenti ricerche cliniche rileva che la pressione arteriosa farmaci non tenere la pressione del sangue umana sotto controllo durante i periodi di stress emotivo, ma petting un cane o un gatto fa. Clementina il gatto ha ottenuto un'alta concentrazione di vitamina e mangiando i fiori e una ricca fonte di acidi grassi polinsaturi cuore sani, dal suo mangiare frequenti di tonno. Insieme, questi nutrienti ha dato Clementine, un cuore sano e un'insolitamente forte fusa.



I nutrienti stessi permettono il cuore umano "fusa" piuttosto che sputter insieme. Aritmie fatali sono la principale causa di circa 250.000 morte cardiache improvvise ogni anno negli Stati Uniti da soli. Tecnologia di pronto soccorso e di collocamento pubblico di defibrillatori riduce il tasso di morte ogni anno, ma la stragrande maggioranza dei decessi per aritmia è prevenibile. Ciò che occorre è la giusta nutrizione. O un gatto.