Come per abbassare il colesterolo - aumentare il consumo di fibra

Questo elemento nella nostra serie su "Come per abbassare il colesterolo" si occupa con l'aumento della fibra naturale.



Sappiamo che il nostro consumo di grassi saturi e li sostituendo con tipi insaturi sta per ridurre la nostra assunzione di colesterolo supplementare e meglio bilanciare i nostri livelli di colesterolo totale. Qui vedremo diminuendo il nostro colesterolo attraverso la dieta.



Fibra:



Aumentare l'apporto di fibra è che una componente strategica di come abbassare il colesterolo è raggiunto attraverso la dieta! Certamente è uno dei principali operatori di formazione più bassa colesterolo alimenti. Mentre tutti fibra è utile per il corpo, un aumento della quantità di fibre solubili avrà il massimo effetto sulla riduzione del colesterolo.



Come funziona



Fibra costituisce la struttura del quadro delle piante. Anche se non può essere direttamente assorbita dal corpo, è tuttavia estremamente sano. Oltre ad essere buono per la riduzione del colesterolo e contiene un sacco di nutrienti ed è disponibile in varietà e quantità abbondanti. Ci sono due tipi di fibre alimentari: solubili e insolubili.



La fibra insolubile passa attraverso l'apparato digerente senza rottura ed esce tanto quanto entra. Si passa attraverso il corpo rapidamente e promuove la regolarità e la salute dell'intestino buona.



La fibra solubile, d'altra parte, si dissolve in un gel come materiale e rallenta il passaggio di materiale digerito lungo intestino tenue. Ha l'effetto di ridurre la quantità di bile riassorbiti nell'intestino e per compensare la perdita di bile, il fegato produce sali biliari, che usano il colesterolo.



Per rendere questi sali, il fegato produce più recettori LDL, che sono gli agenti che rimuovere il colesterolo dal flusso sanguigno, riducendo quindi i livelli di colesterolo. Ulteriore buona notizia - l'effetto è pro-quota, pertanto, la fibra più si mangia, più il fegato produce sali biliari e il colesterolo più rimosso dal vostro sistema!



Generalmente si ritiene che una miscela di fibre come in più frutta e verdura è una buona scelta.



Le raccomandazioni sono che per le persone fino a 50 anni, un'assunzione di fibra di almeno 38 grammi al giorno di è necessaria per gli uomini e almeno 25 grammi per le donne. Oltre 50 gli importi possono essere ridotti, ma sembrerebbe una scommessa migliore per mantenere l'assunzione di questi alimenti e la loro percentuale della vostra dieta in alto possibile.



Fibra è presente nelle piante, quindi un buon apporto di frutta e verdura con legumi (fagioli) e cereali integrali, presi al posto di alimenti trasformati è un ottimo modo per abbassare il colesterolo.