Come per abbassare il colesterolo - ridurre il grasso

Decidere di iniziare una nuova dieta per abbassare il colesterolo è molto scoraggiante per la maggior parte delle persone. Se si è tentato di fare tutti i cambiamenti necessari allo stesso tempo molto probabilmente sarebbe completamente sopraffatto. Inoltre, cambiamento di impresa a questo ritmo quasi certamente sarebbe assolutamente inefficace, come poche persone sarebbe in grado di ospitare tali cambiamenti ampie in una sola volta.



La risposta è quindi prendere piccoli passi, uno alla volta, ogni edificio da altra, fino a quando non avete il pieno regime sul posto. Questo è il primo passo di una serie di articoli su "Come per abbassare il colesterolo".



Passaggio 1: grassi



Prima di tutto il corpo ha bisogno di grasso, quindi non è il nemico, ha solo bisogno di essere controllato. Quando parliamo di calorie (ottenuti da grasso) stiamo discutendo fonte energetica del corpo. La perdita di peso della ragione e l'abbassamento del colesterolo sono interamente circa abbassando l'apporto calorico è che, in modo che il corpo di utilizzare questa energia, ogni volta che è necessario, ci deve essere un negozio di esso e se questo negozio è più nostri requisiti diventiamo in sovrappeso e il colesterolo in eccesso blocca nostre arterie.



La raccomandazione generale è che grassi dovrebbero costituiscono circa il 35% della nostra dieta. A complicare le cose, ci sono in generale due diversi tipi di grassi, i grassi saturi che possono essere etichettati grassi insaturi e "cattivi" che possono essere etichettati come "buono".



Grassi saturi



Questo deriva principalmente da prodotti di origine animale, sia di carne e latticini. Può essere la causa di sollevato livelli di colesterolo nel sangue e aumento del rischio di malattie cardiache.



Grassi insaturi



Questo, d'altra parte, dipende dal tipo, può migliorare la salute generale e ridurre il rischio di un certo numero di malattie in via di sviluppo. Grassi insaturi possono essere suddiviso in tre sotto-categorie; polinsaturi, monoinsaturi e Omega-3. Questi possono tutti aiutano abbassare il colesterolo - gli acidi grassi Omega-3 sta di gran lunga e via il più efficace.



Acidi grassi trans.



Essi sono una forma innaturale di grasso che si è fatta dalla miscela di idrogeno e olio vegetale. Essi devono essere eliminati dalla vostra dieta, possibilmente come hanno stato trovato per essere il peggiore del grappolo e considerato da molti di essere molto pericoloso per la salute. Si trovano più spesso nei cibi fritti e tutti gli sforzi, occorre identificare ed evitare loro.



L'obiettivo generale con grassi quindi, è quello di ridurre il consumo di grassi saturi, sostituendoli con la varietà insaturo e al tempo stesso aggiungere Omega-3, in buona quantità, per la vostra dieta



Ulteriori cose che potete fare per evitare il problema di grasso: ridurre la quantità di grasso prodotti lattiero-caseari si mangia, soprattutto tuorli d'uovo. Hanno scremato o invece di grasso del latte parzialmente scremato.



Evitare cibi fritti e quanto più possibili, provare sostituendo le patatine fritte con una patata al forno per esempio.



Alimenti trasformati sono un altro tipo di cibo che sono generalmente molto male per te, contenenti livelli elevati di grassi e colesterolo e spesso tutti i tipi di additivi che non fare va bene a tutti. I peggiori trasgressori sono carni trasformate come salsiccia e la maggior parte dei tipi di deli. carni.



Sostituire le carni insalubre cibi elaborati come con pesce - soprattutto pesci grassi come sgombro.



Pollo consumo dovrebbe essere ridotto, se non tagliata fuori del tutto, sempre utilizza la carne magra e rimuova tutte le pelli prima della cottura.



Questo è un primo grande passo prendere sulla strada per riduzione del colesterolo e migliorare la salute.