Come sbarazzarsi di colesterolo

Colesterolo è diventato un problema di salute che è molto comune. Mangiare il momento sbagliato porta ad aumento di colesterolo nel sangue e la comparsa di altre complicazioni che può essere pericolo di vita.



Ecco come:



Innanzitutto bisogna ricordare che gli alimenti sono vietati:
-Grasso, carne, conserve, salsicce, pasta, fagioli secchi e piselli.
-Dolci, generalmente la messa a fuoco.
-Grassi animali: lardo, burro di panna, pancetta,.



Prima di iniziare un trattamento a base di farmaci sarebbe buona per provare a cambiare il cibo. Pillole di risolvere la situazione per ora e quest'ultimo che può diventare dipendente.



Un corpo umano ha bisogno di circa 300 mg di colesterolo per un giorno. Ad esempio, 100 g di fegato ha una quantità di 380 mg, 350 mg per il burro e frittata 250 mg, così grande attenzione nella scelta di cibi.



Mangiare più pesce azzurro (tonno e salmone) in quanto contengono Omega 3. Protegge il sistema cardiovascolare. Lo yogurt protegge il vostro arterie e il sistema cardiovascolare.



C'è una buona notizia per gli amanti del vino: si raccomanda di bere un bicchiere di vino rosso al giorno.



Frutta e verdura sono gli alimenti che non si deve perdere loro nella vostra dieta quotidiana appena a causa degli effetti positivi sulla vostra salute. In particolare si può provare la melanzana, contengono vitamine c e P, che aiutano per abbassare il colesterolo.



Oltre ad una buona dieta si dovrebbe fare più esercizio perché è stato dimostrato che gli esercizi abbassa il colesterolo.
Rilassatevi e passeggiare! Stress e tensioni influenzare negativamente il vostro quotidiano del colesterolo nel sangue. Si dovrebbe prendere cura di voi.