Una guida per gli alimenti ad alto contenuto di colesterolo

La maggior parte di ciò che si acquista, cucinare e mangiare sono alimenti ad alti contenuto di calorie, grassi saturi e colesterolo. Da prodotti finiti per pasticceria da forno, potremmo essere inconsapevoli che abbiamo superato il nostro limite dell'assunzione di colesterolo.



Alcuni prodotti alimentari sono noti per essere buono per la nostra salute e nutriente, ma ci sono sempre battute d'arresto. Lo sapevate che mentre i prodotti lattiero-caseari come latte e formaggio sono buone fonti di calcio, hanno anche un sacco di colesterolo?



-Latticini



Prodotti lattiero-caseari come latte, formaggio, yogurt e gelati sono alimenti ad alti contenuto di colesterolo e grassi saturi, ma essi sono anche fonti di sostanze nutritive importanti. Fortunatamente, ci sono grassi e magro latticini a basso disponibili per le persone che non si desidera che il colesterolo extra.



È possibile ottenere formaggi che sono grasso libero, basso contenuto di grassi, parte magro o grasso ridotto. Fondamentalmente, scegliere il formaggio che ha 3 grammi o meno di grasso per oncia. Se si desidera formaggi molli, provare a ottenere il basso contenuto di grassi (uno per cento) o formaggio magro, formaggio contadino, o luce di ricotta o parte scremato. Inoltre, guardare fuori per formaggio che hanno troppo sodio in loro.



Invece di intera o due per cento latte, provare scremato o latte l'uno per cento. Questi ultimi sono altrettanto nutriente e ricco di calcio come latte intero, ma con meno grassi e colesterolo.



-Uova



L'uovo intero non è ad alto contenuto di colesterolo. È il tuorlo, che contiene circa 213 milligrammi di colesterolo alimentare. Se non è possibile evitare di mangiare i tuorli d'uovo, quindi almeno limitare l'assunzione di due alla settimana. Il limite si estende ai tuorli in merci al forno e trasformati. Prima dell'acquisto o mangiare questi tipi di alimenti, controllare le etichette e vedere quanta colesterolo ha o se utilizza le uova intere.



Non dovete smettere di mangiare uova, però. I bianchi d'uovo non sono colesterolo in loro. È anche possibile utilizzare due albumi per sostituire un uovo intero.



-Grassi e oli



Con i loro nomi da solo, si può dire che i grassi e gli oli pack colesterolo e calorie. Ma questo non significa che essi sono completamente cattivi per la vostra salute. Con sostituti e un limite all'assunzione di olio e grassi totali, è possibile continuare a godere i vostri pasti.



Ci sono gli oli vegetali, che è possibile utilizzare invece di quelle pieno di grassi insaturi. Scegliere invece colza, girasole, mais, soia, oliva, sesamo, arachidi e oli di cartamo. Per la margarina, vada per la vasca morbida o il tipo di liquido. Condimenti per insalate e maionese anche venire in tipi di luce o senza grassi.



Minimizzare utilizzando fatback, burro, lardo e solidi strutti, perché queste sono ad alte contenuto di grassi e colesterolo.



Anche se la maggior parte di ciò che mangiamo sono cibi ad alto contenuto di colesterolo, esso non significa necessariamente che dobbiamo cambiare drasticamente la nostra dieta. Possiamo continuare a godere i nostri pasti, ma dobbiamo essere attenta e vigile di ciò che prendiamo. Le etichette dei contenitori di cibo che si compra sono lì per un motivo. Controllarli e vedere se avete intenzione di mangiare troppo calorie, grasso o colesterolo. Non hai di evitarli, ma possono mangiarli con moderazione.