4 Colesterolo abbassamento cibi che consentono di abbassare il colesterolo

Qui di seguito troverete 4 alimenti di abbassamento di colesterolo che si può mangiare per aiutare ad abbassare il colesterolo. Ma prima di fare che una rapida spiegazione sul colesterolo.



Non è molto comune che abbiamo sentito parlare di niente di buono di colesterolo, ma la verità è che ne ho bisogno i nostri corpi. In realtà il nostro fegato produce circa 1000 milligrammi di colesterolo ogni giorno che viene utilizzato per costruire pareti cellulari, contribuire a rendere la vitamina d ed è un ingrediente principale in sale di bile che aiuta i nostri corpi digest grasso.



Colesterolo HDL è anche conosciuto come colesterolo buono, perché in realtà porta colesterolo che è nei vasi sanguigni torna al fegato. Colesterolo LDL è anche conosciuto come il colesterolo cattivo. Se il vostro colesterolo LDL è elevato può portare a malattie cardiache e un certo numero di altre patologie gravi. Colesterolo LDL è indicato anche come il colesterolo cattivo ed è il tipo più popolare. Quantità in eccesso di colesterolo LDL porterà ad arterie intasate, perché il sangue non è in grado di fluire liberamente il modo in cui che dovrebbe.



E qui sono i cibi di abbassare colesterolo 4:



Farina d'avena.
Farina d'avena è ricca di fibre solubili che possono aiutare a ridurre la quantità di colesterolo che viene assorbito dall'organismo. Se si consumano anche solo 5-10 grammi di fibra solubile può aiutare a diminuire i livelli di colesterolo LDL nel vostro corpo. Se si dovesse mangiare pianura farina d'avena prendereste in 4 grammi di fibra solubile per ogni tazza - che è 2 porzioni. Se si accatastano un po ' di frutta in cima è possibile aggiungere anche più fibra nel mix. Le verdure sono anche efficace nell'aiutare a ridurre il colesterolo come parte di una dieta sana.



Acidi grassi Omega-3.
I nostri corpi effettivamente bisogno di grasso per poter funzionare correttamente, ma l'idea è di stare lontano da grassi cattivi. Acidi grassi Omega-3 sono grassi buoni che promuovono la salute di buon cuore. Aiuta a prevenire coaguli di sangue, e se hai avuto un attacco di cuore prima di aggiungere omega-3 nella vostra dieta può ridurre notevolmente la probabilità di morte improvvisa. Questi acidi grassi anche contribuire ad abbassare la pressione sanguigna e ridurre le probabilità di ottenere i coaguli di sangue. È possibile trovare una buona quantità di omega-3 nei pesci come lo sgombro, sardine, salmone e halibut. Dovrebbe mirare per due persone a settimana. Se non sono un grande fan di pesce è possibile ottenere acidi grassi omega-3 da olio di canola, semi di lino terra o olio di semi di lino o di un supplemento.



Noci.
Tutti i tipi di noci di noci, mandorle e arachidi contengono elevate quantità di acidi grassi polinsaturi, che può aiutare a ridurre il colesterolo e rendere più sano anche vasi sanguigni. Per ottenere i migliori risultati si consideri mangiare solo una manciata di ogni giorno e assicurarsi che essi non sono ricoperte di zucchero.



Olio d'oliva.
Olio di oliva, o ancora migliore olio extravergine d'oliva, contiene antiossidanti che aiutano a ridurre il colesterolo LDL e praticamente lasciando il colesterolo buono da solo. Hai solo bisogno di circa 2 cucchiai ogni giorno ed è possibile utilizzare l'olio d'oliva come parte del vostro condimento o potete soffriggere © verdure o carni magre con esso.



Ci sono un sacco di modi si può lavorare per ridurre il colesterolo cattivo livelli naturalmente con il cibo. Se vi esercitate regolarmente oltre a mangiare una dieta sana, sarete in grado di ridurre ulteriormente i livelli di colesterolo.