Una dieta per abbassare il colesterolo veloce - alimenti si deve mangiare al controllo colesterolo

Se volete abbassare i livelli di colesterolo, di apportare modifiche alla vostra dieta può avere un significativo impatto positivo. Usando la vostra dieta per abbassare il colesterolo è stato anche un fattore documentato nell'aiutare molte persone a ridurre i livelli di colesterolo ed è una delle prime soluzioni suggerite per combattere questo problema.



Il motivo che è così importante mantenere i livelli di colesterolo basso è grazie alla sua associazione con lo sviluppo della malattia coronarica. Se si dispone di un elevato livello di colesterolo nel sangue poi il rischio di sviluppare malattie cardiache più tardi nella vita è notevolmente sollevato anche aumentando la minaccia di subire un infarto o un attacco di cuore



Oltre ad utilizzare i farmaci popolari ed efficaci come le statine per abbassare il colesterolo, livelli, in seguito una dieta per abbassare il colesterolo sono la cosa migliore per mantenere il vostro colesterolo sotto controllo. Questo tipo di programma di dieta è davvero solo comune senso e facili da seguire per la grande varietà di alimenti disponibili a mangiare.



Il primo fattore più ovvio per cambiare nella vostra dieta sta riducendo i grassi saturi e idrogenati presenti nel fast food e le carni degli animali. Andare per più di carni bianche e tagli più magri di carne rossa e naturalmente evitare tutti i cibi spazzatura quanto più possibili. Quando cucinare optare colza, noce di cocco o olio di oliva, invece di verdura o olio di mais.



Consumano più pesce soprattutto la varietà oleosa. Pesci come il salmone, trota, sgombri e sardine contengono i grassi omega meraviglioso 3 che sono fantastici per aiutare a ridurre i livelli di colesterolo. Se voi non può affrontare questo poi ho raccomandato prendendo un supplemento di olio di pesce.



Come sempre vostro omega 3 grassi dallo sguardo di pesce per aumentare il consumo di grassi sani da altre fonti pure. Cibi come le mandorle, noci, flaxseeds e avocado sono tutti pieni grassi buoni che attaccano e riducono i livelli di colesterolo cattivo.



La fibra è tuo amico quando si cerca di ridurre il colesterolo. Questo significa un sacco più verdure, passaggio a prodotti di carboidrati integrali e l'aggiunta di legumi ai vostri pasti giornalieri. Tutti questi cibi sono grandi fonti di fibre che il corpo ha bisogno per combattere l'aumento del colesterolo LDL.



Caricare fino allo spicchio d'aglio, quando i vostri piatti di cucina. Aglio crudo o cotto, che entrambi contengono composti quell'aiuto minore produzione del vostro fegato di colesterolo.



Prendere in alta qualità quotidiana minerali integratori vitaminici come vitamina e per migliorare la circolazione del sangue e vitamina c e vitamina B3 per abbassare i livelli di colesterolo alto.



Cambiare la vostra dieta per abbassare il colesterolo è un ottimo modo per aiutare ad affrontare il problema. Combina questo con regolare esercizio fisico (soprattutto aerobica) e altri lifestyle cambia come assunzione di alcol moderata e non fumare e si sono sulla buona strada per ridurre e gestire i vostri livelli di colesterolo