7 Consigli per aiutarvi a Fast correttamente prima un colesterolo nel sangue di prova

Medici incaricare quasi sempre veloce prima di andare un colesterolo nel sangue di prova. Avete bisogno di digiunare nel modo corretto, se si hanno pianificato un test di colesterolo del sangue. È sempre una buona idea controllare con il medico, così come il laboratorio dove avrete il lavoro di sangue fatto circa eventuali istruzioni specifiche per il pre-test di digiuno.



Seguire questi suggerimenti e sarà non rovinare il test:



1. Tenere traccia di quello che tu hai stato mangiando nelle settimane prima della prova di colesterolo del sangue se conoscete molto in anticipo quando si sarebbe fare il test del sangue. Se il test del sangue è parte di un esame medico di assicurazione sulla vita, stare lontano da carni rosse, cibi fritti e altri alimenti di colesterolo alto e grasso.



2. Il momento migliore per programmare un test di colesterolo del sangue è la mattina presto, soprattutto se avete bisogno di veloce per 12 ore. In questo modo puoi avere il tuo ultimo pasto della giornata da 19. e poi andare prima cosa la mattina per il test del sangue.



3. Assicurarsi che da controllare con il vostro medico o con la gente del Lab su quanto tempo è necessario veloce. Il periodo di tempo potrebbe qualsiasi cosa, da 6-8 ore a anche 12 ore a seconda del caso.



4. Se stai facendo un esame di colesterolo del sangue di routine non cambiano vostra dieta troppo altrimenti i risultati dei test non avrebbero mostrato accurati dati per la vostra dieta abituale.



5. Il digiuno non significa stare fuori acqua così mantenere acqua potabile anche dopo che hai iniziato la tua veloce. La maggior parte dei laboratori ti permetterà di bere acqua e non considererà che come parte del digiuno anche se vi sono state digiuno per 12 ore.



6. In alcuni casi, si sono autorizzati a prendere il caffè quando digiuno per l'esame del sangue. Basta fare in modo di verificare con il medico o il laboratorio se si potrebbe avere caffè durante il periodo di digiuno.



7. Nel caso in cui hai fatto un errore e digiunato per un tempo minore di quanto avrebbero dovuto, essere onesti e far sapere a laboratorio. Se erano tenuti a veloce per 12 ore, ma avete fatto solo per 8 ore, i risultati dei test potrebbero mostrare una differenza significativa da che cosa sarebbero stati con la giusta quantità di digiuno. Così non te stesso un disservizio e pulisce se hai commesso un errore.